Khéphren Thuram alla Juventus: il figlio di Lilian arriva dal Nizza. Ora assalto a Koopmeiners

Il ritorno di un Thuram alla Juventus. Affare praticamente fatto tra il club bianconero e il Nizza: Khéphren, il figlio di Lilian ex difensore bianconero e della Francia, sarà il secondo rinforzo per il centrocampo di Thiago Motta. Un colpo di mercato che alza paurosamente i giri del motore della mediana, un profilo giovane che, dopo aver ben impressionato in Ligue1, vuole confrontarsi con un calcio diverso come quello italiano e soprattutto con la Champions League (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

(Nicolò Franceschin, redazione gianlucadimarzio.com) Il direttore dell’area tecnica del Bologna Sartori è intervenuto nel corso del Gran Galà per l'apertura del calciomercato estivo 2024 a Rimini, parlando del mercato dei rossoblù. (Corriere della Sera)

E poi? Arriverà anche un difensore cent Ntus non si fermerà. (ilBianconero)

Lui stesso, non dando alcun segnale sulla proposta di rinnovo ricevuta (biennale a 7 milioni e mezzo fissi più bonus, con opzione di rinnovo per un terzo anno) si è messo in una posizione piuttosto anomala: alla Continassa, infatti, si sarebbero aspettati ben altro coinvolgimento, di fronte alla migliore offerta possibile per la Juve e - soprattutto - per avergli proposto di consolidare la propria leadership di vice capitano andando anche oltre l’attuale scadenza che ha il contratto di Danilo. (La Gazzetta dello Sport)

Damiani: "Khephren Thuram? Papà Lilian ha trasmesso mentalità vincente ai figli"

Fabrizio Romano ha dato ulteriori rassicurazioni sulla trattativa di calciomercato che dovrebbe presto portare Khephren Thuram alla Juventus (Juvenews.eu)

I due club al momento stanno discutendo proprio la parte legata ai bonus, più nello specifico i dettagli e le modalità per cui questo bonus si attiveranno. La Juventus spinge per chiudere l'acquisto di Khephren Thuram dal Nizza, operazione praticamente in chiusura. (SOS Fanta)

Mi auguro ripercorra le orme del papà e del fratello". "La mentalità è importante, quella che ha dato papà Lilian ai suoi figli è vincente, di chi deve arrivare e prima di tutto si deve comportare bene. (Fcinternews.it)