Aria di crisi tra Ilary Blasi e Bastian Muller? Lei spegne il gossip
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I fans della nota conduttrice romana possono definitivamente tirare un sospiro di sollievo: la storia d’amore tra Ilary Blasi e il compagno Bastian Muller non è finita! Dopo le voci di una presunta crisi e la completa sparizione del compagno della conduttrice dai profili social di quest’ultima, i fans della coppia avevano iniziato a elaborare le ipotesi più impensabili sulla probabile fine della storia d’amore tra i due. (Gossip e TV)
Ne parlano anche altri giornali
Diversamente da quanto circolato nel corso delle ultime settimane, tra Ilary Blasi e il compagno Bastian Muller non ci sarebbe alcuna crisi in corso. (Fanpage.it)
A mettere a tacere definitivamente tutte le malelingue, ecco le foto di coppia direttamente dall'Oktoberfest di Monaco di Baviera. Qualche settimana fa, infatti, qualcuno aveva ipotizzato una rottura tra la conduttrice romana e l'imprenditore tedesco perché nessuno dei due pubblicava più contenuti di coppia su Instagram, non che lo abbiano mai fatto troppo spesso comunque. (leggo.it)
Chi aveva messo in discussione la relazione tra Ilary Blasi e Bastian Muller resterà deluso. Nessuna crisi, solo la voglia di tenersi a distanza dal gossip. (Io Donna)
Una vera e propria fuga romantica tra folklore e risate, che mette definitivamente a tacere ogni recente rumor sulla loro presunta crisi. La conduttrice romana e il suo compagno hanno condiviso sui social foto e video che li ritraggono immersi nelle magiche atmosfere della Capitale bavarese, tra musica, boccali traboccanti di birra e piatti tipici. (La Gazzetta dello Sport)
Il fidanzato 37enne della 43enne è ormai legatissimo agli intimi della presentatrice Nessuna crisi, nessun addio. Ilary Blasi si diverte da matti all'Oktoberfest di Monaco che celebra con indosso gli abiti tradizionali bavaresi. (Gossip News)
Basta una piccola mossa social per destare i sospetti, che serpeggiano dapprima su Instagram e poi sui principali quotidiani. Anzi. (DiLei)