Dieci milioni a Perisic: le ragioni dello ‘sfogo’ del croato e quelle dell’Inter
Poi Marotta e soci l’hanno alzata a 4 milioni netti più bonus, avvicinandosi alla nuova richiesta dell’ex Bayern, scesa a 5 milioni circa per i prossimi due anni.
I nerazzurri partono poi da un presupposto, ovvero il diktat cinese che impone un taglio dei costi del 10-15%.
In questo, come per Brozovic, potrebbe rivelarsi deciso l’apporto di Branchini: l’agente vicino all’Inter starebbe curando anche la trattativa per il prolungamento di Perisic
Il croato ha deciso la finale di Coppa Italia con una doppietta, andando poi all’attacco della società a proposito del rinnovo del suo contratto in scadenza a giugno. (InterLive.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non bisogna essere accondiscendenti con queste dichiarazioni che non sono corrispondenti alla realtà del calcio di oggi Ieri ci sono stati degli episodi, sicuramente discutibili, che forse potevano indirizzare la partita in un certo modo ma non sarebbe stato giusto probabilmente. (fcinter1908)
E’ immalinconito dai tempi dell’Inter sul suo rinnovo: “Un giocatore della mia importanza – ha detto – non si porta a scadenza”. Qualcosa di importante l’ha già detto a gennaio acquistando Gosens, l’esatto quinto che Perisic rappresenta, sia pure con qualità diverse. (Inter-News)
Perisic Inter Premier. Il croato, interrogato a fine partita sul rinnovo, ha polemizzato con la società, a suo dire troppo poco decisa nel proporgli un rinnovo adeguato al suo status. L’Inter in realtà sta lavorando con il suo entourage per convincerlo a rimanere: secondo Calciomercato. (Spazio Inter)
Poi è stato come andare sulle montagne russe: la Juve rimonta, l’Inter salta fuori di nuovo, pareggia e ribalta tutto. Hanno deciso gli episodi che sono stati a favore dell’Inter". (La Gazzetta dello Sport)
Superato l’ambientamento iniziale, Perisic si è trasformato lentamente nell’incubo di ogni avversario che avesse la sfortuna di trovarselo di fronte. È vero, i calciatori vanno e la squadra resta, ma quando un giocatore mostra questo attaccamento ai colori nerazzurri, un impegno costante e sempre ad altissimi livelli, merita quantomeno un dialogo sincero e corretto (Today.it)
L’ingaggio del giocatore croato non sarebbe un problema per il PSG che tenterebbe l’ex Dortmund con un’offerta che al momento l’Inter non può avanzare per ovvie ragioni economiche Calciomercato Inter, Perisic può finire al PSG? (Calcio mercato web)