Conte ha già scelto il modulo per il Napoli. Quattro giocatori sono incedibili

Antonio Conte avrebbe già deciso con quale modulo ripartire nella prossima stagione, inoltre ha anche definito l'incedibilità di quattro calciatori. La nuova stagione del Napoli è ormai alle porte, la settimana prossima inizierà il raduno della squadra azzurra. Antonio Conte non vede l'ora d'iniziare a lavorare con la compagine partenopea. A tal proposito l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si è soffermata sul possibile modulo che utilizzerà Antonio Conte al Napoli: "La certezza sarà sicuramente la difesa a tre; un vero e proprio dogma di Conte che ad inizio carriera aveva iniziato invece con una linea a quattro". (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Il Napoli è in pressing su Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino è l’obiettivo principale di Antonio Conte per rinforzare la retroguardia azzurra. L’edizione odierna di TuttoSport rivela un retroscena interessante sulla trattativa. (Napolipiu.com)

Antonio Conte ha scelto il modulo per il suo Napoli. La Gazzetta dello Sport svela la probabile idea del tecnico salentino. L’analisi della rosea suggerisce che Conte opterà per il 3-4-3 come schema base per il suo Napoli. (Napolipiu.com)

Ho voluto una sola rassicurazione, sono stato categorico: decido io chi rimane e chi può andare via. Ho scelto Napoli per il progetto. Ho sentito qualcosa in pancia, non vediamo l’ora di iniziare. Antonio Conte è nato a Lecce il 31 luglio 1969. (VareseSport)

Zambrotta applaude ADL: “Ha ingaggiato il pezzo forte, Conte leader come Spalletti"

Ad aggiudicarsi la palma del primo ritratto dedicato al mister salentino è il writer vesuviano Luciano Ranieri, da giorni impegnato nell’esecuzione dell’opera all’interno di uno stabilimento con sede a Casoria, alle porte del capoluogo partenopeo. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte detta la linea sul mercato in entrata e in uscita. Il nuovo allenatore da il primo via libera (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Zambrotta applaude ADL: “Ha ingaggiato il pezzo forte, Conte leader come Spalletti" Gianluca Zambrotta, presente a Berlino per Italia-Svizzera, ha parlato così a TMW dell'approdo di Antonio Conte alla corte azzurra, dopo una stagione di alti e bassi. (Tutto Napoli)