Lazio, Isaksen sta crescendo: i numeri che lo certificano
Quella di ieri è stata la sua serata, quella che molti tifosi attendevano da tempo nella speranza di poter vedere il vero Gustav Isaksen. Prima il dribbling a rientrare nel primo tempo e la conclusione che impegna Meret, poi una partita di sacrificio per aiutare Marusic contro Kvara, e nel finale l'energia per scappare via a Olivera, raccogliere il lancio preciso e con tempismo perfetto di Noslin, rientrare con il tacco mandando a vuoto il diretto marcatore e schiantare un mancino potente, e anche leggermente deviato, alle spalle di Meret, sufficiente per decidere Napoli-Lazio (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Niente drammi". È questo il titolo scelto da Il Mattino nel day after della pesante sconfitta incassata dal Napoli, che cade 1-0 al Maradona sotto i colpi della Lazio e perde la vetta della classifica: decide il gol di Isaksen. (TUTTO mercato WEB)
Nel post partita di Napoli-Lazio, il capitano biancoceleste Mattia Zaccagni ha commentato così la vittoria maturata al Maradona, ai microfoni di Dazn: (La Lazio Siamo Noi)
Basta una rete al 79' di Isaksen per sbancare lo stadio Diego Armando Maradona, la Lazio batte il Napoli per la seconda volta in pochi giorni e si lancia all'inseguimento della vetta della Serie A. (leggo.it)
Lukaku non riesce mai a mettersi in proprio, Kvara non risolve. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Napoli-Lazio 0-1, le pagelle - Lukaku, dove sei finito? Isaksen, il gol della maturità Le pagelle del Napoli (a cura di Raimondo De Magistris) (TUTTO mercato WEB)
Al Maradona una partita più equilibrata di quella dell’Olimpico è stata decisa da un lampo di Isaksen, seguito nell’estate 2023 anche dal calciomercato Milan, a dodici minuti dal novantesimo, un tiro dal limite dell’area potente e preciso. (Milan News 24)