BOLOGNA, CONVOCATI PER L'ATALANTA, C'È CASALE

Calcio ora per ora C'è anche Nicolò Casale tra i convocati dell'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, per la sfida di campionato all'Atalanta. Questa la lista completa. Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski. Difensori: Beukema, Casale, Corazza, De Silvestri, Erlic, Holm, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Posch. Centrocampisti: Aebischer, Fabbian, Freuler, Moro, Urbanski. Attaccanti: Castro, Dallinga, Dominguez, Iling-Junior, Karlsson, Ndoye, Odgaard, Orsolini. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

INFORTUNATI – “Ndoye ha reagito benissimo all’infortunio, ha avuto tutta la settimana per riposare dopo i 90′ di Shakhtar e Monza, a volte non serve solo allenare ma anche gestire, Ndoye sta bene il problema è sparito. (SportItalia.it)

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Lykogiannis; Aebischer, Freuler, Moro; Orsolini, Castro, Ndoye.– ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. (SportItalia.it)

"Abbiamo bisogno di creare un'identità forte al più presto", le parole del tecnico rossoblù BOLOGNA (ITALPRESS) - Domani sera alle 20.45 il Dall'Ara si riempira di circa 25.000 tifosi per il confronto con l'Atalanta di Gasperini, tecnico con il quale Italiano ha vinto quattro delle otto partite giocate. (Tiscali)

Bologna-Atalanta: pronostici, quote e formazioni

Bologna-Atalanta si preannuncia essere una delle sfide più interessanti della 6 ª giornata del campionato di Serie A. Dopo un inizio caratterizzato da alti e bassi la squadra di Italiano ha ottenuto il primo successo in stagione contro il Monza mentre, dall’altro lato, la Dea è caduta in casa contro il Como rimediando la terza sconfitta in cinque gare. (La Gazzetta dello Sport)

Italiano riaccoglie il terzino destro che potrebbe dare man forte a Posch e De Silvestri nella settimana da tre partite. Rientra tra i convocati Emil Holm dopo l'esclusione da Monza. (Tuttobolognaweb)

Secondo i bookmaker a partire favorita per la partita di sabato e l’Atalanta: l’eventualità di una vittoria dei padroni di casa non è comunque considerata in proporzione così improbabile. Sabato 28 settembre 2024 alle 21 allo stadio Dall’Ara va in scena una delle sfide più interessanti della sesta giornata di A, quella tra Bologna e Atalanta, due delle cinque rappresentanti italiane di questa Champions League. (OA Sport)