BOLOGNA, CONVOCATI PER L'ATALANTA, C'È CASALE
Calcio ora per ora C'è anche Nicolò Casale tra i convocati dell'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, per la sfida di campionato all'Atalanta. Questa la lista completa. Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski. Difensori: Beukema, Casale, Corazza, De Silvestri, Erlic, Holm, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Posch. Centrocampisti: Aebischer, Fabbian, Freuler, Moro, Urbanski. Attaccanti: Castro, Dallinga, Dominguez, Iling-Junior, Karlsson, Ndoye, Odgaard, Orsolini. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Il difensore svedese non è stato infatti inserito nella lista dei convocati di Gian Piero Gasperini per la trasferta in Emilia a causa di un problema muscolare, Hien si è fermato per un risentimento all'adduttore sinistro e sarà rivalutato dall'Atalanta nei prossimi giorni. (Atalantini.com)
Prima del sogno, c’è la realtà: un Bologna in cerca di continuità. Ma quattro giorni dopo, il Bologna sarà atteso da un match sulla carta impossibile a Liverpool. (Quotidiano Sportivo)
Le probabili scelte di Gasperini per la sfida tra Bologna e Atalanta Non cambia il modulo Gian Piero Gasperini. Nel 3-4-1-2 in porta ci sarà Carnesecchi. (GianlucaDiMarzio.com)
Vincenzo Italiano pronto a rispolverare Riccardo Orsolini. Il numero sette dovrebbe giocare titolare stasera al Dall'Ara contro l'Atalanta in quello che dovrebbe essere il tridente classico con Santiago Castro e Dan Ndoye. (Tuttobolognaweb)
L'Atalanta ha reso noti poco fa i convocati per la partita del weekend contro il Bologna in programma domenica alle ore 15. Nella lista dei 23 spicca l'assenza di Isak Hien. (SOS Fanta)
Bologna, Italiano: "Ieri ho parlato a lungo con Orsolini, ha la fiducia di tutti" (TUTTO mercato WEB)