OSS. EUROBET: Serie A, scudetto e retrocessione si decidono negli ultimi 90 minuti. F1, Leclerc parte favorito anche nel GP di Spagna. Conference League, la vittoria della Roma raccoglie il 73% dei pronostici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Secondo i dati raccolti dall’Osservatorio Eurobet (www.eurobet.it) il 97% degli appassionati è convinto che saranno gli uomini di Inzaghi ad aggiudicarsi il match.

Gli olandesi raccolgono il 12%, mentre il 15% degli appassionati crede che l’incontro terminerà in parità ai tempi regolamentari.

Osservatorio Eurobet. L’Osservatorio Eurobet nasce in seno ad Eurobet con l’obiettivo di analizzare i comportamenti degli appassionati e rilevare tendenze e preferenze degli stessi sui principali avvenimenti sportivi e non solo

Il 26% auspica una vittoria neroverde, mentre il pareggio è dato al 15%. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

I sardi, invece, possono evitare la retrocessione solo in caso di successo e contemporanea sconfitta (o pareggio) della Salernitana Le protagoniste sono Salernitana e Cagliari, impegnate contro Udinese e Venezia: solo una riuscirà a salvarsi. (Sky Sport)

CLICCANDO si può seguire a partire dalle 14:30 il live match di Genoa-Napoli, gara di andata dei playout del campionato Primavera 1 (Pianetagenoa1893.net)

Ad ogni modo, il montepremi dovrebbe essere di 1,8 milioni per chi vince e 1,2 milioni per chi perde la Supercoppa In gioco c’è, infatti, il buon esito dell’intero campionato di Serie A 2021/2022. (InvestireOggi.it)

Berardi-Sassuolo. Alla domanda sull’argomento, Carnevali ha risposto così: Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo è da poco intervenuto ai microfoni di Dazn. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Domenico Berardi ogni volta che incrocia il Milan si scatena come dimostrano i dieci gol realizzati contro il Diavolo: l’undicesima perla si gioca a 3,75. Lautaro Martinez, sette gol nelle ultime sei gare di campionato, è reduce da due doppiette consecutive: la terza marcatura multipla in fila è in quota a 3,40. (Calciomercato.com)

Nelle scommesse sul primo marcatore stavolta si gioca a 4,50, mentre il gol in qualsiasi momento della partita vale 1,95. Le vittorie più recenti del Milan contro gli emiliani sono arrivate entrambe per 2-1, anche stavolta l'esito più probabile secondo i quotisti, a 8,70. (Calciomercato.com)