Chi è Gabriel Leone, l'attore che interpreta Senna su Netflix: "Ho chiesto la sua benedizione per la serie"

Gabriel Leone Tutto sulla carriera, la vita privata e i successi Gabriel Leone, l'attore che interpreta il grande Ayrton Senna nell'attesissima serie TV in uscita su Netflix. Fonte: IPA Nome completo: Gabriel Leone Coutinho Miranda Frota Data di nascita: 21/07/1993 Luogo di nascita: Rio de Janeiro Segno zodiacale: Cancro Altezza: 1.78 m Professione: attore Social: Instagram Biografia Gabriel Leone, al secolo Gabriel Leone Coutinho Miranda Frota, è un attore brasiliano che nasce a Rio de Janeiro il 21 luglio 1993. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Ogni sport ha le sue leggende. Per la Formula 1 una di queste è Ayrton Senna, ancora oggi nel cuore di molti appassionati e non solo. Senna è considerato uno dei migliori piloti di tutti i tempi, un simbolo ed eroe contemporaneo: veloce, audace e brillante, ha sempre continuato a spingersi oltre i limiti, in costante ricerca dell’eccellenza e di alte performance. (Forbes Italia)

Ayrton Senna è stato un pilota di Formula 1, considerato ancora oggi tra i migliori di sempre nella storia di questo sport. (Cinematographe.it)

Senna, su Netflix la serie sul pilota brasiliano arriva per il 30° anniversario della morte (Vogue Italia)

Chi è Gabriel Leone, l'attore che interpreta Senna nella serie Netflix

"Senna" è una serie che piacerà anche a chi non ama la Formula 1 Senna (Today.it)

Di più: voleva primeggiare. Ayrton Senna voleva solo correre. (GQ Italia)

Arriva su Netflix la serie TV “Senna”, che vede protagonista Gabriel Leone nei panni del pilota brasiliano di Formula 1 Ayrton Senna, il campione che, come molti amanti delle corse automobilistiche (ma non solo) ricorderanno, ha perso la vita durante il Gran Premio di San Marino del 1994 sul circuito di Imola. (Today.it)