Inter, Marotta: "Conte un vincente, ma anche Inzaghi va verso quel tipo di carriera"|Serie A

Inter, Marotta: "Conte un vincente, ma anche Inzaghi va verso quel tipo di carriera" Redazione CM 2 ore fa Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato a Dazn prima della gara col Napoli "Il Napoli è candidato allo Scudetto. Conosco bene Conte, conosco la società, hanno tutto quel che serve. Antonio è un vincente come lo è il nostro Simone Inzaghi che si sta avviando verso quel tipo di carriera". (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Fabio Capello a Gazzetta parla della lotta scudetto: "L'Inter è un po’ “rallentata” rispetto allo scorso anno, almeno per quello che abbiamo visto finora. Però io credo sia ancora la candidata numero uno. (Tutto Juve)

"È un po’ “rallentata” rispetto allo scorso anno, almeno per quello che abbiamo visto finora. Però io credo sia ancora la candidata numero uno. Se Inzaghi sarà lì a diretto contatto con la cima della classifica a marzo, avrà poi tutte le carte in regola per piazzare lo sprint decisivo". (Fcinternews.it)

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso del pre-partita di Inter-Napoli, il presidente nerazzurro Beppe Marotta ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Conte? Lo conosco bene e credo che il Napoli, essendo una candidata allo Scudetto, abbia tutte le credenziali per lottare per lo Scudetto fino alla fine. (CalcioNapoli1926.it)

INTER, MAROTTA: "NAPOLI ATTREZZATO PER LO SCUDETTO"

Al momento in testa c’è il Napoli, che ha imposto il pari a San Siro ai nerazzurri. «E Conte è l’unico a non avere le coppe di mezzo. Si è visto anche domenica sera, i giocatori azzurri erano più freschi degli avversari, che nelle gambe avevano la fatica di Champions con l’Arsenal. (CalcioNapoli24)

Al netto di buone prestazioni, infatti, tuttisull'Inter per riconfermarsi in testa alla classifica . In questa prima parte di campionato sia la Juventus di Thiago Motta che il Napoli di Antonio Conte hanno detto di non essere partite per vincere lo Scudetto. (Eurosport IT)

Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha parlato della sfida contro il Napoli a pochi minuti dall'inizio dell'incontro: "Il Napoli è sicuramente candidato allo scudetto, ha vinto lo scudetto 2 anni fa. (Sport Mediaset)