Annunciato Mario Kart World, in uscita con Nintendo Switch 2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante la presentazione di Nintendo Switch 2, di cui abbiamo riportato tutti i dettagli in un articolo apposito, la Casa di Kyoto ha annunciato anche Mario Kart World, uno dei videogiochi disponibili al lancio della nuova console. Questo nuovo capitolo della serie supporterà gare con un massimo di 24 giocatori in un vasto mondo interconnesso, dove sarà possibile gareggiare senza sosta in percorsi collegati tra loro. (The Games Machine)
La notizia riportata su altre testate
Gli appassionati della commedia originale possono prepararsi a rivivere le avventure dell’amatissima protagonista, questa volta immersi nei suoi anni da teenager. Prime Video ha dato il via alla produzione di “Elle”, un prequel del celebre film “La rivincita delle bionde”. (SofiaOggi.com)
La televisione continua a stupire il pubblico con nuove serie che affondano le radici nel passato, esplorando storie ancora poco raccontate. Tra queste, un progetto particolarmente atteso è “Honey”, una serie prequel che si collega al successo di “Killing Eve”. (SofiaOggi.com)
Nintendo ha svelato data e prezzo di lancio di Nintendo Switch 2, che sarà disponibile dal 5 giugno a partire da 469,99 euro. In particolare, il nuovo controller Pro con tasto per la chat online e due tasti programmabili sarà venduto a 89,99 euro, mentre la telecamera compatibile con alcuni giochi costerà 59,99 euro. (Adnkronos)
(Adnkronos) – Nintendo ha svelato data e prezzo di lancio di Nintendo Switch 2, che sarà disponibile dal 5 giugno a partire da 469,99 euro. In particolare, il nuovo controller Pro con tasto per la chat online e due tasti programmabili sarà venduto a 89,99 euro, mentre la telecamera compatibile con alcuni giochi costerà 59,99 euro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Nintendo ha alzato il sipario non solo sulla nuova console, ma su diverse novità connesse alla Switch 2 . Ma le sorprese non finiscono qui, perché l'azienda ha svelato una funzionalità inedita dei Joy-Con: potranno trasformarsi in controller, in tutto e per tutto simili a un mouse. (HDblog.it)
Per la sua nuova console, Nintendo mantiene invariato il concetto della console che ha venduto più di 150milioni di unità dal lancio nel marzo 2017, quindi schermo al centro con i due controller rimovibili ai fianchi, ma con alcune novità. (Il Fatto Quotidiano)