Minardi: “Ferrari da applausi in Messico. Ora è sfida diretta con McLaren”

Ancora una volta questi ragazzi hanno saputo farci divertire regalandoci un bel GP del Messico e nel complesso un fine settimana molto interessante. Carlos Sainz ha ottimizzato nel migliore dei modi le sue prestazioni, così come la Ferrari che ha portato a casa il secondo successo consecutivo unitamente a punti importanti col terzo posto di Leclerc, a cui si aggiunge il punto addizionale del giro veloce. (MotoriNoLimits)

Ne parlano anche altri giornali

Riccardo Patrese, ospite alla trasmissione Race Anatomy di Sky Sport F1, ha commentato la straordinaria prestazione di Max Verstappen in Brasile, paragonandolo ad Ayrton Senna e Michael Schumacher. Le parole di Patrese (Formula1 Web Magazine)

Max Verstappen ha stravinto in Brasile, compiendo una delle imprese migliori di sempre. Norris non ha preso benissimo l’allungo decisivo dell’avversario. (QuattroMania)

Dopo la gara del GP del Brasile della Formula 1 2024 Lando Norris ha mostrato tutta la sua frustrazione per un risultato che ha praticamente infranto il suo sogno iridato: il britannico della McLaren, visibilmente infastidito, si è prima rifiutato di rispondere alle domande delle interviste TV e poi si è sfogato contro il rivale Max Verstappen cercando di sminuire la sua impresa compiuta nella gara di Interlagos. (Fanpage.it)

Una domenica che si era messa bene per Lando Norris a Interlagos, sede del 21° round del Mondiale 2024 di F1. La vittoria della Sprint Race di ieri, per lo swap voluto dal team di Woking con l’australiano Oscar Piastri, era stata accompagnata dalla pole-position delle qualifiche domenicali, tenutesi al mattino brasiliano per via del posticipo per la pioggia battente di ieri. (OA Sport)

Tra Jos Verstappen e Johnny Herbert è ormai guerra annunciata. Dopo la strenua difesa del tre volte campione del mondo nei confronti di Lando Norris in Messico, giudicata universalmente scorretta e ben oltre le righe, l’ex pilota britannico, oggi commissario sportivo FIA, aveva avuto da ridire sul comportamento dell’olandese, utilizzando anche parole molto dure nei suoi confronti. (F1inGenerale)

Sono come due riflessi diversi della stessa figura Lando Norris e Max Verstappen. I sorpassi, le corse, ma anche la vita fuori dalla pista. (MOW)