Calzona in conferenza: "Non rinuncerò mai a Osi e Kvra. Dispiaciuto per Juan Jesus, non è stata colpa sua. Sorpreso da Raspadori"
Al termine del match contro il Sassuolo, il tecnico del Napoli Francesco Calzona interverrà nella sala conferenze dal Mapei Stadium per rispondere alle domande della stampa. Su Tuttonapoli.net, come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa. 20.26 Inizia la conferenza stampa. "Ho sempre detto che mi piace una squadra propositiva. Questa squadra ce l'ha nell'anima perché l'ha dimostrato l'anno scorso vincendo lo scudettto. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
TuttoNapoli.net "Il Napoli aveva bisogno di questa scatto di fiducia per attutire le sue paure e avere qualcosa a cui potersi aggrappare per l’ultima parte di stagione. (Tutto Napoli)
Sassuolo-Napoli, match valido per il recupero della 21ª giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-6 frutto delle reti di Racic, Rrahmani, della tripletta di Osimhen e della doppietta di Kvaratskhelia. (Eurosport IT)
Ugolini: “Con il Sassuolo sembrava di rivedere il Napoli dello Scudetto” (Terzo Tempo Napoli)
"Osimhen e Kvara come una volta. Victor Osimhen ha segnato la tripletta che ha permesso al Napoli di travolgere il Sassuo (TUTTO mercato WEB)
Abbiamo visto pressare alto l’avversario anche sul 6-1. Speriamo soprattutto che Calzona stia riuscendo ad appianare le problematiche di spogliatoio (IlNapolista)
Prima vittoria sulla panchina del Napoli per Francesco Calzona: nel recupero della ventunesima giornata, gli azzurri battono 1-6 il Sassuolo in rimonta, ritrovano il successo dopo tre gare a secco e agganciano la Lazio all'ottavo posto, a -1 dalla Fiorentina. (AreaNapoli.it)