Monsters, ecco com'è la vera casa da 17 milioni di dollari in cui sono stati uccisi i Menéndez [FOTO]

La serie Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story continua a essere tra le più viste su Netflix. Il caso dei due fratelli che hanno ucciso i loro genitori è tornata d’attualità, con in botta e risposta che dal piccolo schermo è arrivato nella realtà tra critiche e accuse di aver mal rappresentato i protagonisti e la vicenda. Tra gli aspetti che stanno incuriosendo di più gli appassionati di true crime, c’è anche quello relativo alla scenografia e alla casa dove sono stati uccisi i coniugi Menéndez. (Best Movie)

Ne parlano anche altre testate

Sono passati più di 30 anni. La serie di Ryan Murphy è il secondo capitolo dell’antologia true (AMICA - La rivista moda donna)

All'indomani del comunicato dei parenti dei fratelli Menendez contro MOSTRO: la storia di Lyle ed Erik Menendez, il produttore Ryan Murphy replica alle critiche mosse dalla famiglia, che aveva definito la serie "un grottesco shockudrama". (BadTaste)

Una storia (quasi) vera. Il padre José (Javier Bardem) e la madre Mary Louise alias Kitty (Chloë Sevigny) … (Il Fatto Quotidiano)

Chi sono i veri mostri nelle stragi familiari? I record della serie tv «Monsters» e la domanda che agita gli spettatori

La prima stagione, uscita nel 2022, raccontava la storia di Jeffrey Dahmer (nella foto). Monsters ha già scelto il suo prossimo protagonista. (Libero Tecnologia)

Ryan Murphy lo aveva scelto per inaugurare un ciclo in... A due anni di distanza della messa in onda della prima stagione, la scorsa settimana Netflix ha reso disponibile, per intero, il secondo capitolo di Monsters (La Verità)

Un pattern ricorrente nelle stragi familiari e che ritorna anche nella storia dei fratelli Erik e Lyle Menendez, condannati per l’omicidio brutale dei genitori del 20 agosto 1989. Quella tragica notte, i due ragazzi, di 18 e 21 anni, spararono a freddo ai loro genitori, in un caso che ha suscitato un ampio dibattito sociale e giuridico negli anni a seguire. (Open)