IL VIDEO. Usa, Trump: ho sentito Netanyahu, siamo al fianco di Israele
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zebulon, 24 ott. Il candidato repubblicano alla Casa Bianca, Donald Trump, durante un comizio in Georgia ha detto di aver parlato più volte di recente con il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, elogiando il loro "buon rapporto" e ribadendo il sostegno a Israele. "Fortunatamente non hanno ascoltato Biden - ha aggiunto - perché se avessero ascoltato Biden ora starebbero aspettando una bomba su di loro". (il Dolomiti)
Ne parlano anche altri media
L'esercito israeliano (Idf) ha rilevato questa mattina nello spazio aereo del Paese circa 50 razzi provenienti dal Libano dopo che le sirene d'allarme sono risuonate nelle zone dell'Alta Galilea e della Galilea occidentale. (Tuttosport)
Contraerea di Israele in azione per intercettare le decine di razzi lanciati dal Libano, da Hezbollah. Le immagini in arrivo dalle alture del Golan sono spettacolari. (Corriere TV)
Zebulon, 24 ott. - Il candidato repubblicano alla Casa Bianca, Donald Trump, durante un comizio in Georgia ha detto di aver parlato più volte di recente con il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, elogiando il loro "buon rapporto" e ribadendo il sostegno a Israele (Il Sole 24 ORE)
L'attacco è avvenuto in una zona agricola nei pressi della città. Quattro delle vittime sono lavoratori stranieri provenienti dalla Thailandia e uno è un cittadino israeliano. (Tiscali Notizie)