Tragedia a Marritza, sub di 63 anni muore durante una battuta di pesca

Tragedia a Marritza, sub di 63 anni muore durante una battuta di pesca Una battuta di pesca subacquea di è trasformata in un dramma questo pomeriggio nelle acque di Marritza. Gesumino Olivieri, 63 anni, originario di Sorso, ha perso la vita davanti agli occhi increduli e disperati della moglie e delle figlie. È stata proprio la moglie di Olivieri a chiamata la la Capitaneria turritana, dopo essersi accorta che la boa di segnalazione era ferma da troppo tempo. (Casteddu Online)

Su altri giornali

La scoperta della morte risale a circa due ore fa. Il cadavere è stato recuperato a 300 metri dalla riva. Nel video di Emanuele Floris l'arrivo dell'elisoccorso. (L'Unione Sarda.it)

Enzo Raiola, agente di Matteo Cocchi, spiega le intenzioni dell’Inter sul giovanissimo della Primavera. Il procuratore, poi, fa buona pubblicità al suo assistito, giudicandolo già pronto per il grande salto. (Inter-News)

Sassari Dramma a Porto Palmas, dove nella mattina di oggi, lunedì 23 settembre, intorno alle 11 e mezzo, un pescatore subacqueo di 27 anni ha perso la vita. Subito è scattata la macchina dei soccorsi, con l’intervento dell’elisoccorso e del 118, ma i tentativi di rianimazione non sono riusciti a evitare la morte del giovane. (La Nuova Sardegna)

Sub trovato senza vita in mare a Porto Palmas: è il secondo morto in 24 ore

FAMIGLIA – Venerdì ha aperto il weekend Sebastiano Esposito con il primo gol in maglia Empoli, il primo in carriera su azione in Serie A e il secondo premio MVP in questa stagione dopo quello col Monza. (Inter-News)

A lanciare l'allarme alcuni ragazzi che hanno notato il corpo. Questa mattina un giovane sub è stato trovato morto nel mare di Porto Palmas, davanti all'Argentiera, nel Sassarese. (YouTG.net)

Enzo Raiola, cugino e uno dei due eredi dell’impero costruito dal compianto Mino Raiola “Bennacer al Milan sta bene. Donnarumma torna? Mai dire mai, non c’è fretta sul rinnovo. Balotelli vuole l’Italia”. (Terzo Tempo Napoli)