Roma-Lecce 4-1, le pagelle: Mancini riscatta l'errore con l'Atalanta, Pisilli come nei film

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma-Lecce 4-1, le pagelle: Mancini riscatta l'errore con l'Atalanta, Pisilli come nei film Risultato finale: Roma-Lecce 4-1 Le pagelle della Roma (di Giacomo Iacobellis) Svilar 6 - Krstovic lo spiazza dal dischetto, per il resto la sua partita è fatta di ordinaria amministrazione. Ma con la sicurezza di sempre in mezzo ai pali. Mancini 7 - Il gol di ieri sera riscatta l'errore sotto porta contro l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Stephan El Shaarawy a Sky Mancini ti ha ringraziato? (Voce Giallo Rossa)

Questa sera il piattone del numero 61 romanista ha preceduto il gol del 4-1 di Koné, che ha poi messo il punto sulla sfida. Dopo la rete, Pisilli si è recato verso i tifosi giallorossi, esultando con loro e caricandoli. (Il Romanista)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Leggi tutta la notizia La carica delle cento e una... (Virgilio)

Al 23' Celik è costretto ad uscire per un problema muscolare all'adduttore della coscia destra. Fino ad oggi un vero e proprio oggetto misterioso che aveva collezionato solamente 12 minuti in campionato, nel match perso contro il Napoli I-0. (ForzaRoma.info)

La Roma torna a vincere e lo fa di fronte al proprio pubblico con una goleada ai danni del Lecce di Giampaolo. I giallorossi siglano 4 gol per la prima volta in stagione anche senza Dovbyk da centravanti. (ForzaRoma.info)