Grande Fratello, Shaila Gatta scoppia a piangere al primo giorno: «Mi sento strana». La confessione sulla sorella

Grande Fratello, Shaila Gatta scoppia a piangere al primo giorno: «Mi sento strana». La confessione sulla sorella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Fratello è iniziato da poche ore, ma i coinquilini iniziano già ad aprirsi e a raccontare le loro storie, tra paura e successi. Shaila Gatta è una delle nuove concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini. Ex ballerina di Amici, velina mora e conduttrice ha iniziato a conoscere meglio il coinquilino Lorenzo Spolverato. I due si sono concessi un pomeriggio di relax in sauna dove si osno lasciati andare ad alcune conversazioni molto profonde sulle loro insicurezze e sulle loro paure. (leggo.it)

Su altre testate

In ogni angolo, c'è chi si raduna a parlare di cinema, chi di danza, chi di esperienze del passato. Azione e reazione, pregi e difetti, pensieri e omissioni, la serata in Casa procede all'insegna della condivisione di aneddoti, di racconti e di prospettive di vita. (Grande Fratello)

Shaila e Lorenzo chiacchierano in sauna e, man mano che la conversazione si fa più profonda e intensa, i due si abbandonano a intime confessioni. (Grande Fratello)

Grande Fratello, Shaila Gatta crolla: "Che confusione, mi sento strana" (VIDEO)

Non si sono neanche spente le luci della prima diretta del Fratello che Shaila Gatta ha già regalato il primo pianto agli spettatori che seguono la diretta su Mediaset Extra. L'ex velina si è confidata con Lorenzo Spolverato, i due sembrano aver studiato bene le dinamiche del programma, magari regalando la prima ship al pubblico che commenta il programma sui social. (Movieplayer)

A poche ore dalla diretta della prima puntata del Fratello, la concorrente Shaila Gatta si è lasciata andare a uno sfogo in cui non è riuscita a trattenere le lacrime. Shaila Gatta è crollata nella Casa del Fratello. (ComingSoon.it)