Lazio-Empoli, Tudor: “Da quando ci sono io siamo primi in classifica, io sono uomo del presente, gli obbiettivi non servono”

Lazio-Empoli, Tudor: “Da quando ci sono io siamo primi in classifica, io sono uomo del presente, gli obbiettivi non servono” A due giorni dalla sfida di campionato contro l’Empoli in diretta alle 12.30 allo stadio Olimpico di Roma ha parlato, dalla sala stampa del centro sportivo di Formello, il tecnico biancoceleste Igor Tudor. Di seguito le sue dichiarazioni: Che segnali ha ricevuto dalla squadra? “Abbiamo lavorato bene. (Lazialita)

Ne parlano anche altre fonti

La Lazio sta perdendo terreno con le squadre che fanno bene in Europa come Atalanta, Roma e Fiorentina? È una delle domande poste oggi a Igor Tudor in conferenza stampa, alla vigilia del match dei biancocelesti contro l'Empoli. (Firenze Viola)

Tudor ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Empoli, partita in programma domenica all’Olimpico. Il tecnico biancoceleste, che al prossimo turno incontrerà l’Inter, fa riferimento proprio ai Campioni d’Italia per spiegare quanto valuta positivamente il percorso finora svolto. (Inter-News)

L'allenatore biancoceleste a due giorni dalla sfida contro l'Empoli: "Vogliamo continuare questo percorso che abbiamo cominciato. Domenica servirà grande prestazione per prenderci i 3 punti". Lazio-Empoli in diretta domenica 12 maggio alle 12. (Sky Sport)

Per le valutazioni ci sarà tempo, non abbiamo fatto ancora analisi sul mercato, per ora siamo concentrati solo sulle gare. Ho visto belle cose. (Fantacalcio ®)

Lazio, Tudor: "Da quando sono arrivato siamo primi in classifica con Inter e Atalanta" (L'Interista)

Marco Astori Redattore 10 maggio 2024 (modifica il 10 maggio 2024 | 16:31) Le parole del tecnico della Lazio: "Gila, Casale e Patric? Oggi si sono allenati, Gila vediamo se può tornare domenica o comunque ci sarà sicuramente contro l'Inter" (fcinter1908)