Un grande Jakub Mensik non basta! Novak Djokovic raggiunge Taylor Fritz in semifinale a Shanghai

Novak Djokovic torna in semifinale al Masters 1000 di Shanghai, in Cina. La testa di serie numero quattro supera, non senza qualche difficoltà, il classe 2005 Jakub Mensik, giovanissimo talento proveniente dalla Repubblica Ceca. Parziale finale di 6-7 6-1 6-4 in favore del serbo sul campo centrale del torneo asiatico, in due ore e 21 minuti di gioco. Nella giornata di sabato, alle 13.30, Nole se la vedrà con l'americano Taylor Fritz, vittorioso in mattinata sul belga David Goffin con il punteggio di 6-3 6-4 in un'ora e 22 minuti. (Eurosport IT)

Su altri giornali

La testa di serie numero quattro supera, non senza qualche difficoltà, il classe 2005 Jakub Mensik, giovanissimo talento proveniente dalla Repubblica Ceca. Parziale finale di 6-7 6-1 6-4 in favore del serbo sul campo centrale del torneo asiatico, in due ore e 21 minuti di gioco. (Agenzia askanews)

Taylor Fritz e' il terzo semifinalista del Masters 1000 di Shanghai, aspettando il match di Novak Djokovic che nei quarti affronta il 19enne ceco Jakub Mensik, numero 65 al mondo. Fritz, finalista agli Us Open contro Sinner e numero 7 del ranking Atp, ha superato in scioltezza il belga David Goffin (66), in due set, 6-3, 6-4. (Il Mattino di Padova)

Così Novak Djokovic dopo il successo ottenuto contro Jakub Mensik ai quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai. Sono felice di aver vinto questa sfida". (Sport Mediaset)

Tennis, Djokovic in semifinale a Shanghai, affronterà Fritz

Ora affronterà lo statunitense Taylor Fritz (n.7 del mondo) che si è sbarazzato piuttosto facilmente del belga David Goffin (6-3, 6-4). Per il campione serbo vittoria in rimonta. (Il Mattino di Padova)

Il serbo ha battuto in rimonta il ceco Jakub Mensik (numero 65 al mondo) con il punteggio di 6-7(4) , 6-3 , 6-4 dopo 2 ore e 18 minuti. Il primo set si accene al 9° gioco quando, con il fortunoso aiuto del nastro dopo un'estrenua difesa, il serbo conquista al terza palla break e questa volta la converte per portarsi 5-4 ma il ceco reagisce subito riprendendo il break di svantaggio. (Tuttosport)

Un match in assoluta scioltezza per Taylor Fritz. (OA Sport)