🔴 Lazio-Empoli 1-1: contatto Pezzella-Dia, Castellanos sbaglia il rigore ❌ | OneFootball

Dopo i successi contro Torino e Nizza, la Lazio di Baroni ospita all’Olimpico l’Empoli di D’Aversa, tra le sorprese di questo avvio di Serie A e ancora imbattuta. Le due squadre sono appaiate in classifica a quota 10 punti e cercano successo per agganciare la Juventus e arrivare alla sosta in zona europea. OneFootball Video Articolo in costante aggiornamento, per la diretta testuale clicca sulla match card qui sopra Contatto Dia-Pezzella: Castellanos sbaglia il rigore Solita discesa di Tavares, che serve Dia, atterrato da Pezzella in area di rigore. (OneFootball - Italiano)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la Roma, anche la Lazio sta scoprendo quanto sia difficile affrontare l'Empoli tra le mura amiche. Siamo al minuto 9', quando i toscani si portano in vantaggio dopo un avvio che sembrava più favorevole ai biancocelesti: Pezzella riceve sulla sinistra e mette in mezzo, Provedel scivola nel tentativo di compiere un'uscita alta e non può nulla sul colpo di testa vincente di Esposito. (TUTTO mercato WEB)

Lalaziosiamonoi.it Domenica 6 ottobre 2024, ore 15:00 (La Lazio Siamo Noi)

A Bologna poche emozioni, con i rossoblù di Italiano che non sfruttano la superiorità numerica nel secondo tempo e salvano il Parma. (Fanpage.it)

Lazio di rimonta, prima sconfitta dell’Empoli. Il derby dell’Emilia Bologna-Parma finisce 0-0

A inizio ripresa Castellanos si fa parare da Vasquez il rigore del potenziale 2-1, che però arriva all'84' grazie al subentrato Pedro. A sbloccare il match dell'Olimpico è la squadra di D'Aversa, dopo appena 9', con l'incornata di Esposito, ma dopo un lungo forcing i ragazzi di Baroni trovano il pari grazie alla girata di testa di Zaccagni. (Sport Mediaset)

L'episodio è avvenuto a inizio secondo tempo: Dia si guadagna il rigore, ma dagli undici metri va Castellanos e non Zaccagni. Due sono i fattori che hanno pesato su questa decisione. Il primo: Zaccagni aveva già segnato nel primo tempo e c'era volontà condivisa di regalare una gioia anche al Taty. (Fantacalcio ®)

Pochi minuti fa sono concluse entrambe le partite delle 15.00: Bologna-Parma e Lazio-Empoli. Il derby emiliano si è concluso sul risultato di 0-0, nonostante l’inferiorità numerica della squadra allenata da Pecchia. (Milan News 24)