Conte scopre che Lukaku è del Napoli mentre sta parlando in conferenza: la sua reazione dice tutto

Conte scopre che Lukaku è del Napoli mentre sta parlando in conferenza: la sua reazione dice tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli 1 Antonio Conte scopre in conferenza stampa che Romelu Lukaku è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. L'allenatore azzurro ha presentato ai giornalisti la partita che Kvara e compagni giocheranno contro la Roma. Un primo big match di campionato che potrebbe chiaramente subito vedere la presenza di Big Rom da grande ex contro la squadra di Daniele De Rossi (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli ha acquistato ufficialmente Romelu Lukaku dal Chelsea, che sarà il nuovo centravanti titolare dopo aver firmato un contratto triennale. Un grande acquisto, atteso a lungo da Antonio Conte che ha indicato solo e soltanto il belga come sostituto di Victor Osimhen, destinato alla cessione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Antonio Conte a pochi giorni dalla sfida con il Parma Su Lukaku – “Sto aspettando l’annuncio ufficiale (ride, ndr). Prima di parlare di un giocatore, come successo in passato, aspetto l’annuncio ufficiale”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli è in piena ebollizione. Con l’arrivo dei nuovi acquisti Romelu Lukaku e Scott McTominay, la città partenopea vive giorni di grande entusiasmo e aspettativa per la prossima sfida di campionato. La gara Napoli-Parma, in programma per dopodomani sera allo stadio Diego Armando Maradona, si avvicina al sold out, con i tifosi in fermento per assicurarsi un posto sugli spalti. (Napolipiu.com)

Febbre azzurra al Maradona: tutto esaurito per il Parma, due ballottaggi per Conte

Arriva l’ufficialità di Lukaku in conferenza: la reazione di Conte fa il giro del web (CalcioNapoli1926.it)

"Lukaku? Mi auguro di averlo a disposizione sia oggi che domani. Sono molto più tranquillo e più contento .Se non c'è nulla di particolare verrà con noi. (Metropolisweb)

Il futuro del… (La Repubblica)