Conte scopre che Lukaku è del Napoli mentre sta parlando in conferenza: la sua reazione dice tutto

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli 1 Antonio Conte scopre in conferenza stampa che Romelu Lukaku è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. L'allenatore azzurro ha presentato ai giornalisti la partita che Kvara e compagni giocheranno contro la Roma. Un primo big match di campionato che potrebbe chiaramente subito vedere la presenza di Big Rom da grande ex contro la squadra di Daniele De Rossi (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Quelli con la sua statura solitamente non hanno grande gamba, lui è un giocatore potente e veloce. "Lukaku?Mi auguro di averlo a disposizione oggi e nei prossimi allenamenti per farlo entrare in sintonia con i compagni. (CalcioNapoli1926.it)

“Io sto aspettando l’annuncio ufficiale , prima di parlare di un giocatore, come successo in passato, aspetto l’annuncio ufficiale. Di seguito le parole del tecnico azzurro: (Calcio Style)

Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Antonio Conte a pochi giorni dalla sfida con il Parma Antonio Conte, allenatore del Napoli, parla in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro il Parma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, Conte: "Con il Parma sarà più difficile che contro il Bologna. Lukaku? Spero sia convocabile"

"Ho visto che ora è ufficiale la firma di Romelu. Sa tenere la combinazione con i numeri 10 della squadra, sa attaccare gli spazi, per questo lo considero unico. (Quotidiano Sportivo)

Verso Napoli-Parma, di seguito la seconda parte della conferenza stampa di Antonio Conte. “Quando c’è una ricostruzione, la prima cosa che dissi e che avevamo subito 48 gol, così non vai da nessuna parte. (Terzo Tempo Napoli)

Oggi mister Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa a Castelvolturno per presentare la sfida di sabato contro i crociati. Che partita sarà quella del Maradona? Il tecnico azzurro la pensa così: "I miei sanno già cosa penso, già da ieri ho fatto drizzare le antenne. (Parma Live)