La figuraccia di De Luca sulla sanità. Lui fa il comizio, un anziano lo interrompe: "Apri l'ospedaleee!"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia SALUTE

“Stiamo facendo una rivoluzione", arringa De Luca, all'Hotel Ramada di Scafati, nel Salernitano, nel corso di un incontro sull’Autonomia differenziata in agricoltura. Si sente già in campagna elettorale, il presidente della Regione Campania, ed ecco che decanta le eccellenze della sanità campana. Ma a un certo punto, accade l'irreparabile: (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Salerno . (Virgilio)

Durante il suo discorso un uomo urla per il nosocomio chiuso nel comune vesuviano. "Stiamo facendo il massimo con le... (Virgilio)

Non solo è incoerente, avendo già chiesto di avviare l’autonomia nel 2019, ma è pure uno sprecone, visto che ha dimostrato di non saper spendere bene i fondi europei e far funzionare la sanità nella nostra regione, tra le ultime nonostante le tante eccellenze presenti tra medici e operatori sanitari. (anteprima24.it)

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca parla della Sanità: “Stiamo facendo una rivoluzione”. Ma dalla platea si alza un anziano e urla: “Non dimenticare il pronto soccorso di Scafati, è chiuso”. (La Repubblica)

Lo dichiara, in una nota, il deputato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Elenca fino a perdere il fiato gli ospedali che sta rinnovando: “Stiamo facendo una rivoluzione: il nuovo Santobono a Napoli, Castellammare, il Ruggi a… Napoli, Hotel Ramada, Vincenzo De Luca è sul palco per una iniziativa del sindacato Uil sulla Autonomia differenziata. (La Repubblica)