GENOA, GILARDINO: "RIVEDREMO LA LUCE, BALOTELLI NON RISOLVE I PROBLEMI DA SOLO"

"Abbiamo fatto un buon inizio, siamo rimasti in partita fino al secondo gol della Lazio, una squadra che ha un Dna forte. I ragazzi hanno dato tutto. Ho dovuto fare delle scelte obbligate, per quanto riguarda le risorse siamo in emergenza, ma il secondo e terzo gol non dobbiamo prenderli così facilmente". Lo dice, in conferenza stampa, il tecnico del Genoa Alberto Gilardino dopo la sconfitta contro la Lazio. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Queste le parole del tecnico del Genoa Alberto Gilardino, che ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta per 3-0 dei suoi ragazzi contro la Lazio allo stadio Olimpico di Roma, match valido per la 9° giornata della Serie A Enilive 2024/2025. (TUTTO mercato WEB)

Il direttore sportivo del Genoa, Marco Ottolini, è intervenuto ai microfoni di Dazn prima della gara con la Lazio all’Olimpico. Il dirigente rossoblù ha parlato di Balotelli: «Stavamo facendo delle valutazioni sugli infortunati prima di fare scelte su altri svincolati. (Pianetagenoa1893.net)

Perché il disagio. La domanda è sempre la stessa, “perché l'ha fatto?”, e la risposta non c'è ovvero è fatta di cento risposte parziali, tutte fasulle, tutte per non rispondere. (Il Giornale d'Italia)

Genoa, Gilardino accontentato: arriva Balotelli, lunedì le visite

In panchina ho un ragazzo 2006 come Ekathor, è giusto fargli fare i passi giusti dentro il campionato. Ho dovuto fare scelte obbligate come Thorsby vicino a Pinamonti e ha fatto una partita di battaglia. (Fantacalcio ®)

Un netto 3-0 e primo clean sheet in campionato per la Lazio nella gara numero 6 diretta da Marco Piccinini con i... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... (La Lazio Siamo Noi)

È un giocatore svincolato, che conosco e per il quale parla da sé la storia. Il club rossoblù ha deciso infatti di chiudere per l'attaccante, che il tecnico Alberto Gilardino voleva fortissimamente in squadra ("Lo ritengo il calciatore adatto ora per il Genoa (Sport Mediaset)