Superbonus, i dati sugli incentivi: bassa l’adesione in Molise

Il nuovo studio della Cgia di Mestre: le asseverazioni depositate in regione sono state 3.161, il 2,9 per cento rispetto al numero degli edifici residenziali esistenti CAMPOBASSO/ISERNIA. Superbonus: bassa in Molise l’adesione in Molise agli incentivi. Lo rivela la nuova elaborazione della Cgia di Mestre, stilata su dati Enea e Istat, aggiornata al 31 agosto 2024. Nella nostra regione le asseverazioni depositate sono state 3.161, il 2,9 per cento rispetto al numero degli edifici residenziali esistenti che, dal censimento 2011, risultano essere 107.314. (isnews.it)

Su altre testate

Secondo l'associazione, la misura ha favorito coloro con una buona capacità di spesa, fallendo nell'obiettivo di riqualificare gli alloggi dei meno abbienti, spesso caratterizzati da una peggiore prestazione energetica (Open)

Si scrive Superbonus, si legge “super spreco”: lo ufficializza – e lo istituzionalizza – in un’analisi inoppugnabile con tanto di cifre e e proporzioni numeriche, l’Ufficio studi della Cgia che in una nota, conti alla mano, ratifica: sfiorano i 123 miliardi di euro gli oneri totali del Superbonus a carico dello Stato fino al 31 agosto scorso, per meno di 500mila immobili beneficiari dal luglio 2020. (TERRANOSTRA | NEWS)

Il partito lavora a una proposta di legge: si potrà ottenere la cittadinanza a 16 anni dopo dieci di scuola dell’obbligo. (La Verità)

Fdi riattacca M5S e Pd sul superobonus: "È stata misura scriteriata"

Si scrive Superbonus, si legge "super spreco": lo ufficializza – e lo istituzionalizza – in un'analisi inoppugnabile con tanto di cifre e e proporzioni numeriche, l’Ufficio studi della Cgia che in una nota, conti alla mano, ratifica: sfiorano i 123 miliardi di euro gli oneri totali del Superbonus (Secolo d'Italia)

Luigi Scordamaglia (Filiera Italia): «Meglio negoziare». Si cerca un prezzo minimo a vettura. (La Verità)

Leggi tutta la notizia Pescara. (Virgilio)