Bari-Carrarese 0-0, le pagelle: Vicari pilastro, male l'attacco gialloblù

Bari-Carrarese 0-0, le pagelle: Vicari pilastro, male l'attacco gialloblù
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bari-Carrarese 0-0, le pagelle: Vicari pilastro, male l'attacco gialloblù Risultato finale: Bari-Carrarese 0-0 BARI Radunovic 6,5 - Prestazione standard senza troppi pericoli fino al recupero, dove usa il fisico per coprire lo specchio a Shpendi e a dire di no all'ex Cesena. Pucino 6,5 - Arretrato nel terzetto difensivo, regala una buona prova in difesa. Dalle sue parti sono davvero poche le sortite offensive dei gialloblù. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Il pareggio muove la classifica e il cammino è positivo, ma certo con una o due vittorie anche questi punti potranno assumere un altro significato. Avremmo voluto ottenere qualche successo in più”. Il difensore e capitano del Bari Francesco Vicari parla così dopo lo 0-0 interno contro la Carrarese soffermandosi anche su un episodio che poteva cambiare il match: “Ci hanno detto che la palla è entrata e che c'era un fuorigioco. (TUTTO mercato WEB)

Pisa Catanzaro in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Pisa Catanzaro in streaming gratis. Il match è in programma mercoledì 30 ottobre, alle ore 20.30. (Calcio e Finanza)

La partita Cittadella-Sampdoria non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). Cittadella Sampdoria in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN (Calcio e Finanza)

Vicari: "Fuorigioco? Condiziona la partita, ma andiamo oltre. Dobbiamo essere tranquilli e lavorare"

Dopo la panchina in quel di La Spezia, Giacomo Manzari, attaccante classe 2000 del Bari è tornato in campo ieri nello 0-0 del 'San Nicola' contro la Carrarese. "La mia prestazione? È stata una risposta voluta. (TUTTO mercato WEB)

BARI – La Carrarese esce dal San Nicola con un punto prezioso, frutto di una prestazione solida e organizzata che ha permesso alla squadra di Calabro di tenere testa al Bari e di proseguire nella striscia positiva delle ultime giornate. (La Voce Apuana)

Queste le sue parole: "L'episodio del fuorigioco condiziona la partita. Serve fare gol e vincere le partite in maniera più importante. (BARI CALCIO)