Suora ai domiciliari per furto ex voto, vescovo 'addolorato'

Suora ai domiciliari per furto ex voto, vescovo 'addolorato'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

" AVELLINO, 12 OTT " Si dice "profondamente addolorato" il vescovo di Ariano Irpino (Avellino), Sergio Melillo, autore nei mesi scorsi della denuncia che ha portato ieri agli... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La suora, secondo quanto emerso, ricopriva (Secolo d'Italia)

Suora arrestata, il vescovo Melillo:"Con animo affranto, comprendo lo sconcerto" Apprezzamento per la professionalità con la sono state condotte le indagini (Ottopagine)

Secondo gli inquirenti, suor Bernadette, 45 anni, di origini indonesiane, rivendeva la refurtiva a commercianti del settore votivo: l’oro veniva fuso e il denaro trasferito all’estero. (salerno.corriere.it)

Avellino, Suor Bernadette finisce ai domiciliari: «Si è intascata 80mila euro vendendo gioielli rubati dalle chiese»

L’insospettabile suor Bernadette, 45 anni, di nazionalità indonesiana, superiora della Congregazione dello Spirito Santo, finita agli arresti domiciliari nella residenza della comunità di san Francesco Saverio a San Cesario, in provincia di Roma, secondo le indagini della Procura di Benevento, che ha ottenuto l’ordinanza cautelare da parte del Gip del Tribunale di Tivoli, per mesi, sistematicamente, si era appropriata dei preziosi ex voto la cui vendita le aveva fruttato almeno 80 mila euro. (il Fatto Nisseno)

Nella giornata odierna, all'esito di attività di indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Benevento, i militari della Compagnia CC di Ariano Irpino hanno dato esecuzione ad... (Virgilio)

Suor Bernadette, 45 anni e di nazionalità indonesiana, è finita agli arresti domiciliari nella residenza della comunità di San Francesco Saverio a San Cesario, in provincia di Roma. Il motivo? La superiora della Congregazione dello Spirito Santo è accusata di essersi appropriata, in modo sistematico e per diversi mesi, di numerosi gioielli, che avrebbe poi rivenduto per intascare almeno 80mila euro. (Open)