Milan, gioia doppia: a Riad arriva il 50° trofeo della storia rossonera

Altre informazioni:
Serie A 2024/2025

Speedy Conceiçao manda il Diavolo in estasi. Alla seconda partita da allenatore dei rossoneri, il tecnico portoghese centra la vittoria della Supercoppa dopo una folle rimonta nel derby di Riad. E il Milan soffia forte sulle candeline che celebrano il cinquantesimo trofeo della sua storia. Un titolo, nella bacheca rossonera, mancava dal maggio 2022, lo scudetto targato Stefano Pioli che assisteva alla finale in tribuna in un ideale passaggio di consegne verso il collega portoghese. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Leao entra nella ripresa e cambia la partita: è lui l'MVP. Nella squadra di Inzaghi i migliori sono Lautaro e Taremi, il peggiore è Sommer, sotto la sufficienza anche Bisseck e Bastoni. (Sky Sport)

Bisseck 4,5 - Primo tempo di gestione in cui la forza fisica fa la differenza, ma l'entrata di Rafa Leao lo manda in totale confusione. INTER (L'Interista)

Sandro Tonali, ex centrocampista del Milan oggi in forza al Newcastle, ha rilasciato qualche breve dichiarazione ai microfoni di Sky Sport in vista della finale di Supercoppa Italiana di questa sera ( (TUTTO mercato WEB)

Pagelle Derby Inter-Milan 2-3: Rafa Leao titanico, Pulisic splendido

Daniele Vitiello Redattore/inviato 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 19:16) Inter e Milan a Riad si affrontano stasera per il primo trofeo stagionale. In palio nei 90' che stanno per cominciare c'è la Supercoppa italiana già alzata dai nerazzurri negli ultimi tre anni. (fcinter1908)

È finita il derby Inter-Milan, partita valida per la finale della Supercoppa Italiana. Nella video news ecco le pagelle con Top e Flop tra i rossoneri (Pianeta Milan)

Le occasioni non mancano: da Reijnders un paio di volte a Jimenez, più diversi traversoni non andati a buon fine. I rossoneri giocano un primo tempo di controllo totale, mettendo spesso i nerazzurri alle corde, mettendoli in difficoltà in fase difensiva e non concedendo nulla. (Pianeta Milan)