Cesare Casadei al Napoli, l'offerta azzurra e le condizioni del Chelsea: in che modo può arrivare da Conte a gennaio
Chiuso al Chelsea, Casadei è sul mercato: il Napoli ha sorpassato il Torino ed è in prima fila per riportarlo in Italia dopo gli anni britannici. Milan e Juventus puntano Rashford, Insigne può tornare in Serie A per vestire la maglia di una tra Como, Fiorentina e Monza. E a proposito di italiani di ritorno, il Napoli sembra ormai deciso a riportare nel paese Cesare Casadei, attualmente al Chelsea e da diversi anni in Inghilterra dopo aver lasciato le giovanili dell'Inter. (Goal Italia)
Su altri giornali
L’offerta ufficiale sarà formalizzata a breve. Casadei sostituisce l’uscente Folorunsho, sia Stellini (che ne è un estimatore) che Conte sarebbero molto propensi al suo arrivo (IlNapolista)
TMW - Non solo il Bayern, su Suzuki anche le due di Manchester: per il Parma è incedibile ora - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Milan, Leao valutato almeno 120 milioni. A gennaio non si muove, a meno di offerte incredibili - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Il centrocampista del Chelsea è uno dei nomi più seguiti di questa sessione invernale di calciomercato e ora, dopo aver sverniciato tante altre pretendenti, la squadra che è più vicina a riportare in Italia l’ex Inter pare essere il Napoli (Calciomercato.com)
Questo uno dei tanti commenti alla notizia data su X da Fabrizio Romano sull’affare tra Napoli e Chelsea Oggi alle 12:40 Dai social di di (Tutto Napoli)
ANTONIO CORBO, editorialista di Repubblica: “Considero Kvaratskhelia un grande talento, anche se un po’ complicato, a causa di problemi umorali, e va incoraggiato e sostenuto. Antonio Corbo, Gigi Pavarese, Carlo Verna, Antonio Petrazzuolo, Arturo Muselli e Massimo Agostini hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)
Guglielmo Cannavale 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 08:24) Il Napoli ha ufficializzato l’arrivo di Scuffet come secondo portiere al posto di Caprile ma il mercato non è assolutamente finito. (SOS Fanta)