Alice nella Città 2024 tra grandi autori, opere prime e titoli pop

Alice nella Città 2024 tra grandi autori, opere prime e titoli pop
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come sarà la prossima edizione? Come questo festival è cambiato nel tempo? Molto più di un festival per ragazzi. Cinecittà partecipa con due titoli: ‘Luce 100’ e il restauro di ‘Vito e gli altri’ di Antonio capuano (Cinecittà News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da sempre attenta ai temi legati alle giovani generazioni, la rassegna presenta un programma di anteprime assolute, esordi alla regia e conferme originali: 14 le opere del Concorso e 5 i film fuori concorso (AGI - Agenzia Italia)

La rassegna adesso si ramifica e prende sempre più spazio in città, ma anche con le istituzioni culturali”. (la Repubblica)

Che ha contribuito a produrre tra film e film documentari - nelle diverse sezioni di “Alice nella Città”. Si Una (Rai Storia)

Alice nella Città, Coppola, Ridley Scott e De Vito incontrano ragazzi

(Adnkronos) – ‘Alice nella città’ batte il ciak per la sua 22esima edizione, in programma dal 16 al 27 ottobre. (CremonaOggi)

Quaranta cortometraggi, due restauri, cinque serie tv e tantissime opere prime (19) e seconde (11). Nello specifico: quattordici nel concorso internazionale, sei fuori concorso e nove proiezioni speciali. (cinematografo.it)

Alice nella Città, Coppola, Ridley Scott e De Vito incontrano ragazzi 23 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Alice nella Città 2024 tra grandi autori, opere prime e titoli pop