Casa a Prima Vista, Corrado Sassu umilia Nadia Mayer e Blasco Pulieri: "Ho un piano, seguitemi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Corrado Sassu si è inventato una trovata geniale per riuscire a vendere un immobile nell'ultima puntata di Casa a Prima Vista, il programma televisivo in onda su Real Time. Di fronte aveva due acquirenti un po' titubanti. Ma l'agente immobiliare attivo su Roma aveva dalla sua il carisma accumulato nel corso delle cinque stagioni dello show e l'ampiezza dei vari locali che compongono la casa. Perciò, quando li ha visti un po' indecisi ha cambiato stanza per portare loro una sorpresa clamorosa. (Liberoquotidiano.it)
Su altre fonti
Grazie al programma in onda su Real Time, Gianluca Torre ha aperto il suo podcast, Casa Perfetta, nel quale si esibisce in pregiate chiacchierate con i suoi ospiti illustri. Basti pensare alla puntata con Paolo Ruffini che ha regalato anche momenti molto commoventi. (Liberoquotidiano.it)
Sia quelle che fanno parte della squadra milanese - Gianluca Torre, Ida Di Filippo e Mariana D'Amico - sia quella romana - Blasco Pulieri, Nadia Mayer e Corrado Sassu. E, il più delle volte, intrattengono i loro fan anche sui social. (Liberoquotidiano.it)