Capodanno a Catania su Canale 5, sul palco anche Orietta Berti e Gigi D’Alessio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pagina Facebook Orietta Berti Orietta Berti e Gigi D’Alessio. Saranno loro i nomi di punta tra gli artisti che il 31 dicembre si esibiranno durante Capodanno in musica. L’evento, organizzato da Mediaset, sarà trasmesso in diretta su Canale 5 da piazza Duomo, a Catania. Il concerto sarà condotto da Federica Panicucci e Fabio Rovazzi e prenderà il via al termine del tradizionale discorso tv del presidente della Repubblica Sergio Mattarella (MeridioNews - Edizione Sicilia)
Se ne è parlato anche su altri media
La conduzione del concerto – che prenderà il via al termine del discorso del Presidente della Repubblica – sarà di Federica Panicucci, accompagnata da Fabio Rovazzi. Canale 5, com’è noto, nell’ultima notte dell’anno trasmetterà dalla città etnea. (StrettoWeb)
Sul palco si avvicenderanno musicisti e grandi interpreti che hanno fatto la storia della canzone italiana e gli idoli dei più giovani. Martedì 31 dicembre in prima serata, dalla piazza Duomo di Catania, Canale 5 trasmetterà ‘Capodanno in musica’ condotto in diretta da Federica Panicucci con Fabio Rovazzi (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
MUSICA Paola e Chiara, Rovazzi e non solo: chi sale sul palco per il Capodanno a Catania (Balarm.it)
Tra gli artisti, Gigi D’Alessio, Paola e Chiara, Orietta Berti, Umberto Tozzi, Baby K e molti altri. (SICILIATV.ORG)
Martedì 31 dicembre in prima serata, dalla suggestiva Piazza Duomo di Catania, andrà in scena “Capodanno in musica”, evento condotto in diretta da Federica Panicucci con Fabio Rovazzi. Capodanno in Musica cast Canale 5 Torna nella serata del 31 dicembre “Capodanno in Musica”, il concerto targato Canale 5 condotto da Federica Panicucci con Fabio Rovazzi. (Recensiamo Musica)
Un’occasione di visibilità pressoché irripetibile in questi termini. Un incastro possibile grazie a un investimento importante anche da parte della Regione Siciliana. E l’attesa per le migliaia di siciliani e calabresi che scenderanno in piazza a festeggiare il Capodanno 2025 a Catania e Reggio Calabria. (Quotidiano di Sicilia)