Kate Middleton rompe (di nuovo) il protocollo e abbraccia una ragazza malata

L’investitura condotta ieri al castello di Windsor ha avuto un ospite in più. William, che ha fatto le veci del padre Carlo III, ha voluto invitare anche Liz Hatton, una ragazza sedicenne di Harrogate, nel nord dell’Inghilterra, conosciuta alcuni giorni fa nel corso di un evento con la London Air Ambulance, una charity di cui il principe è patrono. E che in comune con Kate Middleton non ha solo la lotta contro un cancro – nel suo caso gravissimo e molto raro – ma anche la passione per la fotografia. (Io Donna)

La notizia riportata su altre testate

È la prima immagine di Kate dopo l’annuncio della della remissione del tumore – foto | video Video in Evidenza X Kate Middleton, l’annuncio a sorpresa: “Ho finito la chemio” Kate Middleton, l’annuncio a sorpresa: “Ho finito la chemio” Kate Middleton e William d’Inghilterra, il trono (per ora) può attendere – guarda INVITATA DA WILLIAM – Liz Hatton ha 16 anni. (OGGI)

La principessa del Galles si è unita al marito, il principe William, in occasione di una cerimonia di investitura Eccezion fatta per un'uscita privata, a Balmoral, per andare a messa, Kate Middleton non si era ancora vista in pubblico, ufficialmente, dopo l'annuncio della fine della chemioterapia. (AMICA - La rivista moda donna)

La principessa Kate che abbraccia forte Liz, una ragazza di 16 anni, anche lei in cura contro il cancro. L’immagine, toccante, diventa subito virale, visto che Catherine e il marito William la postano sui loro social media, con un messaggio: “È stato un piacere incontrare oggi Liz al castello di Windsor (la Repubblica)

Kate Middleton, prima apparizione pubblica dopo la chemio: la scelta speciale della principessa

La Principessa del Galles, di ritorno alle sue occupazioni, dopo la diagnosi di cancro è stata fotografata mentre abbracciava un'adolescente in lotta contro un tumore. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da The Prince and Princess of Wales (@princeandprincessofwales) (Radio Monte Carlo)

Dopo la cerimonia d'investitura, come racconta People, William e Kate hanno trascorso del tempo in privato con la giovane, i suoi genitori e il fratellino. E così le hanno permesso di spuntare una voce dalla sua «lista dei desideri fotografici». (Vanity Fair Italia)

L'evento scelto per fare il suo ritorno nelle occasioni ufficiali non è certo causale: la prima foto ritrae la principessa mentre abbraccia la fotografa scelta per immortalare la giornata al castello di Windsor in cui il principe William ha consegnato delle onorificenze. (Adnkronos)