Inter, Zhang alza il tiro: "Risultati sportivi sono obiettivo principale"

È un piacere lavorare con una persona come lui in questo settore.

Zhang sul futuro di Inzaghi. "Qualche mese fa ho detto al mister che lavorare con lui mi mette serenità.

Zhang sugli obiettivi futuri dell'Inter. "I risultati sportivi sono l’obiettivo principale del Club e tutto il resto viene di conseguenza

Quindi andremo sicuramente avanti insieme, vedo il suo grande coinvolgimento nel mondo nerazzurro e il sostegno di tutti i tifosi e di tutti noi". (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la lunga riunione nella sede dell'Inter tra il presidente Zhang e il tecnico Simone Inzaghi, lo stesso numero uno nerazzurro ha fatto un bilancio della stagione nell'intervista rilasciata a Inter Tv: «Il nostro obiettivo principale è rimanere competitivi e lottare per i trofei più importanti, guardando sempre avanti e puntando al massimo. (fcinter1908)

Se fai entrare Paulo Dybala, Henrikh Mkhitaryan e Gleison Bremer il mercato è di tutto rispetto» (Inter-News)

lberto Stasi a Le Iene dal carcere di Bollate: "Non ho ucciso Chiara". (Mediaset Infinity)

Parlando della lotta scudetto, l’ex patron nerazzurro ha spiegato i motivi della vittoria rossonera: «Da un certo punto di vista tutte e tre le squadre in lotta avevano forza e qualità per vincere il titolo. (Inter-News)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. A Maracanà, su TMW Radio, è intervenuto il giornalista e conduttore Maurizio Biscardi, il quale ha commentato così lo scudetto del Milan: "Se si dice che l'Inter era la squadra più forte e che il Milan ha vinto per gli errori dell'Inter, non si rende merito a un Milan che ha vinto per meriti propri. (Milan News)

Negli ultimi anni siamo riusciti a migliorare la nostra posizione in classifica e soprattutto negli ultimi tre anni la somma dei punti conquistati è impressionante. Parliamo dell'incontro di oggi: possiamo dire che l’Inter resterà competitiva anche nella prossima stagione per proseguire il ciclo vincente che ha iniziato con l’era Suning? (passioneinter.com)