Ranieri: “Lukaku andava espulso, avete visto tutti. Ma meglio star zitti altrimenti…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zero domande per Antonio Conte sui dubbi arbitrali relativi a Napoli-Roma. Nessuna televisione ha sentito l'esigenza di capire dall'allenatore del Napoli come mai Lukaku non sia stato ammonito in 2 occasioni chiare, con relativa espulsione. "Perché mi tirate per la giacca? Lasciatemi in pace. Mancano sì, lo avete visto tutti. Però va bene così, gli arbitri possono sbagliare e dobbiamo accettarli per quello che sono. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Le altre stanno vincendo, ma non guardiamo la classifica in questo momento. Andiamo in campo continuando un percorso di crescita. (Liberoquotidiano.it)
Al termine della gara tra Napoli e Roma, vinta dai partenopei per 1-0 grazie alla rete di Romelu Lukaku, Claudio Ranieri ha partecipato alla conferenza stampa post partita. Il tecnico giallorosso ha trattato la questione riguardante il momento delicato della sua squadra e ha parlato di alcuni dei suoi giocatori, tra cui il capitano Lorenzo Pellegrini. (Goal Italia)
Tancredi Palmeri, noto giornalista di Sportitalia, ha scritto un post su X mandando una stoccata al Napoli: "Chissà se i due gialli abbuonati a Lukaku (ma per me il primo è rosso) faranno sorgere a Conte dei retropensieri". (CalcioNapoli1926.it)
Le pagelle di Napoli-Roma 1-0 Il Napoli vince contro una Roma che con Ranieri difende meglio. (ilmessaggero.it)
Ti paga la cena adesso? "Lo faccio fare a tutta la squadra (ride, ndr). (Tutto Napoli)
Lo aspettavano tutti e Romelu Lukaku non ha deluso. La sua è una rete da bomber di razza, perché raccoglie l'assist perfetto di Di Lorenzo e con una zampata da rapace d'area beffa in un colpo solo Hummels (che lo marcava) e Svilar (che provava ad anticipare il cross). (ilmattino.it)