Ascolti tv ieri: Tim Summer Hits e le Olimpiadi non lasciano scampo al film turco di Canale 5

Ascolti tv ieri: Tim Summer Hits e le Olimpiadi non lasciano scampo al film turco di Canale 5 Stavolta è Rai a spuntarla nella prima serata, i risultati combinati dei primi due canali ottengono numeri non da poco, rompendo le vittorie Mediaset di Temptation Island Sono iniziate le Olimpiadi, l’evento sportivo che catalizza l’attenzione di milioni di persone per due settimane. E ieri sera si è tenuta anche la consueta cerimonia di apertura, con uno spettacolo sulla Senna che ha affascinato tutto il mondo. (Libero Magazine)

Su altre testate

I dati del preserale Rai 2, Cerimonia d’Apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024: 4.204.000 spettatori (29,2%); (Virgilio Notizie)

Olimpiadi di Parigi 2024 (21.00, Rai 2) Cosa guardare oggi, sabato 27 luglio 2024, in televisione. I suggerimenti possono riguardare la prima e la seconda serata televisiva, andare dai film ai programmi d'intrattenimento, dalle serie tv italiane e straniere ai talk show d'attualità, dalla musica ai documentari. (Today.it)

E’ finora il programma più visto del 2024 di Raidue la cerimonia inaugurale delle Olimpiadi in onda ieri sera curiosamente sulla seconda rete e non su Raiuno: sono stati infatti 4 milioni e 204 mila i telespettatori davanti allo schermo per assistere allo spettacolo sulla Senna, per uno share del 29,2 per cento. (La Stampa)

Stasera in TV: i film da non perdere di sabato 27 luglio 2024

Sei alla ricerca di un film per stasera in tv? La nostra guida tv aggiornata di oggi, venerdì 26 luglio 2024, ti propone un elenco dei migliori film in programmazione in prima e seconda serata sui canali tv in chiaro. (La Stampa)

Stasera in tv (27 e 28 luglio): Alessia Marcuzzi vs Gerry Scotti, la rinvincita. Seconda chance per Enrico Papi Cosa vedere in tv nel fine settimana? Ecco una selezione delle migliori proposte televisive: show, grande sport e film per tutti i gusti (Libero Magazine)

Regia di Bill Paxton. Un Film con Shia LaBeouf, Elias Koteas, Stephen Dillane, Josh Flitter, Peyton List, Marnie McPhail, Stephen Marcus, Peter Firth. Titolo originale: The Greatest Game Ever Played. Genere Drammatico - USA, 2005. (MYmovies.it)