Le serie tv in uscita a ottobre

In vista dell’arrivo di ottobre, è bene ricordare che, tra una sagra della castagna e l’altra, toccherà occuparsi del cambio di stagione e rinnovare gli abbonamenti alle piattaforme streaming. Di seguito cosa inserire nella lista not to be missed di ottobre. Teacup – Peacock Su Peacock, servizio streaming statunitense, debutterà Teacup, una nuova serie horror che si ispira al bestseller di Robert McCammon (Nocturno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per dare il benvenuto a questo clima speciale, le piattaforme di streaming hanno preparato diverse e nuove serie tv per tenere il pubblico incollato allo schermo. Ma non solo, in arrivo anche tanti film, per offrire una vasta gamma di proposte ai propri abbonati. (Panorama)

Ad esempio, influisce molto il successo che un film o una serie TV ha avuto. Inoltre, il colosso dello streaming è particolarmente attento ai ricavi. (Telefonino.net)

Quando riceve un romanzo da un autore sconosciuto, si rende conto con orrore di essere la protagonista di una storia che mette a nudo i suoi segreti più oscuri e minaccia di distruggere la sua famiglia. (MYmovies.it)

Milioni di abbonati attendono impazienti tutti gli aggiornamenti (Quotidiano di Sicilia)

Valanga tricolore nel mondo delle serie tv: a ottobre a tenerci incollati al divano saranno soprattutto le novità italiane. Da non sottovalutare la doppietta di Matilda De Angelis, protagonista sia del sequel Citadel: Diana, su Prime Video, che di Lidia Poet 2, in streaming su Netflix. (Elle)

Ottobre ci presenta un menù davvero ricco per quanto riguarda le serie tv: non solo tornano serie acclamate e molto attese come Heartstopper, The Diplomat e Lioness, ma ci sono anche novità piuttosto importanti, soprattutto per le produzioni italiane. (WIRED Italia)