Napoli-Palermo Coppa Italia, Dionisi in conferenza stampa: «Conte ha una squadra da vertice, ma il risultato non è scritto»

Napoli-Palermo Coppa Italia, Dionisi in conferenza stampa: «Conte ha una squadra da vertice, ma il risultato non è scritto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Alessio Dionisi guarda la Serie A. Non solo sperando nella promozione a fine anno ma anche e soprattutto in questa gara di Coppa Italia che il suo Palermo giocherà a Napoli giovedì: «Giochiamo contro una squadra di altissimo livello, tra A e B c’è differenza, il Napoli lotterà per il vertice» ha spiegato l'allenatore dei siciliani. «Vogliamo fare bella figura, siamo sfavoriti ma sappiamo che abbiamo delle possibilità. (ilmattino.it)

Su altri media

Le scelte di Conte per la Coppa Italia Per la sfida di Coppa Italia contro il Palermo, valida per i sedicesimi di finale, Antonio Conte sta preparando una vera e propria rivoluzione nella formazione del Napoli (Napolipiu.com)

"Allenamento mattutino oggi al “Renzo Barbera” per il Palermo guidato da Alessio Dionisi. I rosanero, dopo un avviamento motorio e tecnico, hanno effettuato esercitazioni specifiche per reparti e un lavoro sulla fase difensiva in inferiorità numerica. (CalcioNapoli1926.it)

Dopodomani serata di gala per il Palermo, che allo stadio Maradona affronterà il Napoli allenato da Antonio Conte, per la gara dei sedicesimi di finale di Coppa Italia. In ogni caso il confronto, secondo i pronostici, è impari, a vantaggio del Napoli, il tecnico rosanero Alessio Dionisi, che sulla panchina del Sassuolo una volta ha incassato sei reti dagli azzurri, non è però dello stesso avviso. (anteprima24.it)

Fedele: “Juventus-Napoli? Spot del non calcio. Olivera? Il gesto dell’uruguaiano andava punito”

Napoli – Per la sfida di Coppa Italia contro il Palermo, valida per i sedicesimi di finale, Antonio Conte ha deciso di stravolgere la formazione rispetto alle ultime uscite in campionato. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la novità principale sarà la presenza contemporanea in campo di Billy Gilmour e Stanislav Lobotka, entrambi schierati come registi. (Napolipiu.com)

"Un’ipotesi che può essere rischiosa, ma Conte ha dimostrato a Torino di non aver paura di osare. Se contro la Juve ha mandato in soffitta il 3-4-2-1 sempre utilizzato nelle prime uscite ufficiali in favore di un 4-3-3 inedito per lui, con McTominay mezzala d’assalto, ecco che contro il Palermo potrebbe rivisitare anche il 4-3-3, magari tenendo Raspadori alle spalle del centravanti" (CalcioNapoli24)

L’opinionista analizza la sfida di sabato tra Juventus e Napoli soffermandosi sulle scelte tattiche di Conte. (Napolipiu.com)