Napoli-Palermo Coppa Italia, Dionisi in conferenza stampa: «Conte ha una squadra da vertice, ma il risultato non è scritto»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Alessio Dionisi guarda la Serie A. Non solo sperando nella promozione a fine anno ma anche e soprattutto in questa gara di Coppa Italia che il suo Palermo giocherà a Napoli giovedì: «Giochiamo contro una squadra di altissimo livello, tra A e B c’è differenza, il Napoli lotterà per il vertice» ha spiegato l'allenatore dei siciliani. «Vogliamo fare bella figura, siamo sfavoriti ma sappiamo che abbiamo delle possibilità. (ilmattino.it)

Su altri media

Palermo, Dionisi in conferenza: “Napoli da Scudetto, ma risultato non è scritto! Sulla formazione...” (Tutto Napoli)

Napoli, contro il Palermo tocca a quelli che... aspettano. Neres pronto al debutto dal 1' (TUTTO mercato WEB)

L'edizione odierna del Corriere dello Sportsi sofferma proprio sul georgiano. Prosegue il cammino del Napoli in Coppa Italia. (CalcioNapoli1926.it)

“Il Napoli era già promettente e lo diventerà sempre di più. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte sta pensando ad una vera e propria rivoluzione per la sfida di giovedì di Coppa Italia. (SOS Fanta)

Alessio Dionisi parla così a due giorni dal match di coppa Italia contro il Napoli di Antonio Conte: in palio, al Maradona, il passaggio agli ottavi di finale. “Vogliamo fare bella figura, sappiamo di essere sfavoriti ma nel calcio non si parte mai sconfitti: vogliamo giocarcela, non andremo in gita a Napoli”. (Today.it)