Angelina Jolie commossa con i fan prima di presentare Without Blood
Angelina Jolie è arrivata al 42esimo Torino Film Festival per presentare in anteprima il suo nuovo film, Without Blood, che ha scritto, diretto e prodotto. Prima di entrare nel cinema si è intrattenuta con i fan e in particolare con una signora che le ha raccontato particolari della sua vita che hanno commosso l'attrice. (Corriere TV)
Su altre fonti
Dopo aver volato sopra un oceano e un continente, attraverso migliaia di occhi, di mani che le plasmano e le fanno diventare qualcosa di diverso e nuovo, di persone che camminano raccontandosele solitarie nella testa per tenerle più vicine oppure a qualcuno che amano, per condividere e raddopp… (La Stampa)
In mezzo, però, ha un appuntamento importante del Torino Film Festival: la presentazione pomeridiana al cinema Ideal del suo nuovo film da regista, «Without Blood». È tratto da un libro di Alessandro Baricco, accanto a lei sul palco per dialogare d… (La Stampa)
La star di Hollywood è ospite del 42TFF per presentare il suo ultimo film Without Blood ispirato al romanzo di Alessandro Baricco, Senza Sangue. Una visita veloce, l’arrivo ieri e oggi la conferenza stampa e presentazione del film. (TorinOggi.it)
Senza Sangue è il titolo del film ispirato al libro omonimo di Alessandro Baricco,... Angelina Jolie ha portato la sua maestria da regista e la sua eterea bellezza al 42° Torino Film Festival. (Virgilio)
Per l’occasione, Angelina Jolie ha sfoggiato un look impeccabile, indossando un trench lavorazione double in chevron di lana vergine e cashmere con dettagli scintillanti della collezione autunno-inverno 2024 di Brunello Cucinelli. (Umbria Journal il sito degli umbri)
Elegante e affascinante con la sua complessità di rimandi e allusioni, la scrittura di Baricco nasconde più di una trappola per chi vuole trasportarla sullo schermo. Un ostacolo con cui Angelina Jolie, adattando Senza sangue (in originale Without Blood, presentato fuori concorso al Tff), ha deciso di misurarsi frontalmente. (Corriere della Sera)