Serie A, la classifica delle rose più "fedeli": Lazio seconda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

LAZIO, ECCO PERCHE' LOTITO NON VUOLE FERMARSI. LAZIO, NUOVO SCONTRO LOTITO-AGNELLI. TORNA ALLA HOMEPAGE

Come quello della Lazio, che quest'anno sta dando prova di aver fatto il salto di qualità tanto atteso.

Quella della Lazio ammonta a 1.044 giorni, media calcolata sui 31 componenti della squadra attuale.

Complice anche il fatto che da tanti anni i giocatori biancocelesti sono compagni di squadra, un vincolo con l'aquila sul petto indissolubile. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

La Gazzetta dello Sport fa un viaggio tra i bilanci delle squadre italiane e fa un’analisi con i giudizi su quanto fatto dalle società. I biancocelesti hanno chiuso a meno 13.2 mln per venir meno di una serie di plusvalenze. (fcinter1908)

- ROMA, 26 MAR - In attesa che si definisca il destino della stagione calcistica, su cui si sono abbattute le conseguenze dell'emergenza sanitaria, si fanno già i pronostici per il campionato 2020/21, anche se solo per quanto riguarda la corsa al titolo. (Voce Giallo Rossa)

E non solo per l’emergenza coronavirus, che ha ridotto la disponibilità di spesa dei blaugrana, così come degli altri grandi club europei. E chissà che Lautaro Martinez non possa davvero restare all’Inter. (fcinter1908)

In ogni caso, sarà abolita la finestra per le nazionali prevista dal 1° al 9 giugno prossimo e ne sarà creata una (più lunga come numero di giorni disponibili) per i ct: sarà quella di ottobre. L'idea è quella di ripartire tutti insieme, almeno per i 12 campionati europei che hanno ancora club impegnati nelle coppe. (Fcinternews.it)

Di conseguenza si darebbe il via a 4 retrocessioni anziché 3 nei due anni successi per poter uniformare di nuovo i torneo a 20 squadre. Il rebus della Serie A che potrebbe venire risolto dalle piccole del campionato. (passioneinter.com)

Fino a settimana scorsa la discussione riguardava quando e come terminare il campionato, adesso la domanda è un'altra: se finirlo oppure no. Così l'Inter, terza in classifica, perdendo il primo turno avrebbe rischiato di non qualificarsi alla prossima Champions League. (Calciomercato.com)