Calamai: “Sarri o altri aspetteranno, Fonseca ha messo in crisi Inzaghi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

"Sarri e company dovranno aspettare per trovare un posto in panchina. Fonseca vince il derby e spazza via i gufi dalla sua panchina. Le leggi delle stracittadine trovano conferma in questo Inter-Milan. Lautaro e compagni, dopo un buon inizio di torneo e dopo gli elogi di Guardiola e del mondo City, avrebbero dovuto fare un solo boccone di un Milan spento, confuso, in crisi di identità. Ma nel derby spesso è proprio la squadra in affanno a spuntarla. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri giornali

La vittoria di Fonseca (Pianeta Milan)

Fabio Barera Redattore 24 settembre - 20:30 Cosa c'è dietro al successo dei rossoneri di Paulo Fonseca nel derby Inter-Milan? La Gazzetta ha rivelato tutti i retroscena (Pianeta Milan)

Il Milan vince il derby contro l'Inter e riscatta il proprio orgoglio nella stracittadina milanese, dimostrando ancora unità di intenti nello spogliatoio e con mister Paulo Fonseca. La sfida contro i nerazzurri è stata apprezzata da opinionisti e giornalisti, stupiti dall'approccio tattico dei rossoneri durante la gara. (Milan News)

Vince il coraggio del tecnico portoghese e potrebbe essere la svolta sua e del Milan in questa stagione. Ne abbiamo parlato col match analyst Michele... (Milan News)

Avete presente il cartello che trionfa nello spogliatoio di Ted Lasso? “Believe”? Ecco, il trucchetto grafico-motivazionale del protagonista della famosa serie tv dev’essere piaciuto un sacco a Fonseca (IlNapolista)

La vittoria contro l’Inter è stata molto importante per il Milan, che ha iniziato la stagione con prestazioni e risultati al di sotto delle aspettative. Vincere il derby era già un primo test chiave ed è stato superato brillantemente, visto che il successo è stato meritato e il risultato avrebbe potuto essere anche leggermente più netto del 2-1 finale. (MilanLive.it)