Restyling di San Siro, novità attese per venerdì. E sullo stadio condiviso da Inter e Milan...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Sono attese novità ufficiali sul dossier stadio di Inter e Milan venerdì prossimo, quando i rappresentanti dei due club incontreranno Beppe Sala, sindaco di Milano, per discutere del progetto preliminare di ristrutturazione di San Siro studiato da Webuild. Le richieste delle due società sulle modifiche da apportare alla Scala del Calcio - spiega Sky Sport - sono già state inserite nel piano e riguardano il rifacimento del primo anello, la capienza e la possibilità di giocare durante i lavori. (Fcinternews.it)

Su altri media

Nonostante le ultime indiscrezioni su una volontà comune del Milan di procedere alla costruzione di un nuovo impianto insieme all’Inter, Gerry Cardinale ha le idee chiare. Secondo Il Cittadino i tecnici del Milan nei giorni scorsi hanno confermato al Comune di S.Donato la volontà di procedere entro la fine di settembre con le opere di messa in sicurezza dei terreni di proprietà che diventeranno accessibili esclusivamente agli addetti ai lavori. (Milan News 24)

VISIONE POSITIVA – A margine della presentazione dei Mondiali di canoa all’Idroscalo Giuseppe Sala si è esposto ancora una volta sull’argomento San Siro. Proprio domani il Sindaco di Milano dovrà incontrare i rappresentati di Inter e Milan per discutere della progetto di ristrutturazione dello stadio ‘Giuseppe Meazza’ messo a punto da WeBuild (Inter-News)

Domani a Palazzo Marino il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, incontrerà i vertici di Milan e Inter che gli daranno la risposta sul futuro di San Siro, se decideranno di ristrutturarlo come auspicato dall'amministrazione. (Sport Mediaset)

La ristrutturazione del Meazza non convince Inter e Milan. Nell'incontro previsto domani a Palazzo Marino con il sindaco Beppe Sala, secondo La Repubblica, i club presenteranno i propri dubbi rispetto al progetto di WeBuild (Fcinternews.it)

Come riporta l’edizione odierna del La Repubblica-Milano, i due club, dopo settimane di analisi e valutazioni, dovrebbero esprimere una posizione ricca di dubbi in merito alla ristrutturazione di San Siro (Calcio e Finanza)

"S. Siro, la resa dei conti tra Sala e club (con la minaccia San Donato)": titola così questa mattina Il Giornale che spiega che domani alle 11 è fissato l'incontro decisivo tra il sindaco di Milano Beppe Sala, Milan e Inter e il colosso delle costruzioni Webuild che a inizio agosto ha consegnato alle squadre il progetto di ristrutturazione dello stadio di San Siro (Milan News)