Prime Day: i 10 prodotti più venduti su Amazon Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I 10 prodotti più venduti per il Prime Day Partiamo prima di tutto da Final fantasy XVI, l'ultimo capitolo della fortuna serie di JRPG di Square Enix, che per l'occasione è disponibile a soli 26,99 euro. Per gli utenti Switch troviamo al secondo posto Mario + Rabbids: Sparks of Hope, direttamente dai ragazzi di Ubisoft Milan, che viene venduto all'incredibile prezzo di appena 14,99 euro. Al terzo posto troviamo Fire Stick 4K di Amazon, che consente di portare lo streaming su qualsiasi TV non dotata di servizi smart, con tanto di supporto a Dolby Vision e Dolby Atmos, disponibile per l'occasione a soli 36,99 euro, con uno sconto del 37%. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco per te i prodotti Amazon top di gamma che, grazie agli sconti Prime Day, puoi portare a casa a prezzi bassissimi. Offerte Prime Day: i migliori prodotti Amazon super scontati (Webnews)

Il beauty e la cura del corpo, ancora una volta, sono stati i prodotti più amati e che hanno riempito i carrelli in sconto il 16 e il 17 luglio 2024. (Vanity Fair Italia)

Ma cosa hanno comprato i consumatori americani? A spulciare gli scontrini è stata Adobe secondo cui quello di martedì scorso è stato il giorno di shopping mobile più grande di quest’anno, con una spesa online di 3,5 miliardi di dollari. (Wall Street Italia)

Dal tracciamento dell’attività fisica ai pagamenti contactless, dalle notifiche dei messaggi al monitoraggio della salute: i dispositivi wearable in offerta durante il Prime Day 2024 Non c'è pretesto migliore dell'Amazon Prime Day per farsi un regalo da indossare al polso e tenere sempre con sé sia di giorno che di notte. (WIRED Italia)

Il Prime Day 2024 non è ancora finito: per chi è in cerca di ispirazione, ecco i prodotti più apprezzati in queste ore da chi è passato sulle nostre pagine L'Amazon Prime Day 2024 è in pieno svolgimento e i prodotti e come ogni anno ci sono prodotti più acquistati e altri che invece vengono abbastanza tranquillamente snobbati dal grande pubblico. (WIRED Italia)

Una possibilità ghiotta da non lasciarsi sfuggire, anche perché si tratta di dispositivi che già in partenza vengono venduti a prezzi particolarmente convenienti. Le offerte del Prime Day 2024 sono entrate nel vivo. (Corriere della Sera)