Lecce, Giampaolo: "Prendiamoci più responsabilità"

LECCE – Si riparte. Il Lecce e Giampaolo. Il nuovo allenatore giallorosso dopo due anni prende per mano il Lecce nel tentativo di condurlo alla salvezza. L’allenatore di Giulianova ripartirà dalla trasferta di Venezia. “È passato un po’ di tempo, ma dopo i primi allenamenti è come se non fossi mai uscito, è come rimettermi in sella ad una bicicletta”. Ora bisogna pedalare. La strada del campionato è ancora molto lunga e come in una tappa di ciclismo non bisogna perdere le distanze dal gruppo che precede. (TeleRama News)

Su altre fonti

12.55 - Marco Giampaolo si appresta a debuttare sulla panchina del Lecce. In diretta su TMW la conferenza stampa della vigilia del match col Venezia. Con che stato d’animo va in panchina? (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico Marco Giampaolo ha convocato venticinque calciatori per la gara Venezia - Lecce, 13ª giornata della Serie A Enilive, in programma lunedì 25 novembre 2024 alle ore 20:45. Out Berisha, Burnete, Banda, Bonifazi e Pierret (Calcio Lecce)

Giallorossi in campo senza Bonifazi, assente, con Banda a riposo, e con Berisha, Pierret e Burnete che hanno continuato a lavorare in differenziato. (SoloLecce)

Giampaolo sul "nuovo" Lecce: "Alzare possesso palla per alzare la nostra autostima"

Domani torna il Venezia: alle 20.45 la sfida salvezza contro il Lecce al Penzo. (Tutto Venezia Sport)

Chiamato a sostituire l'esonerato Gotti, per il 57enne subito una partenza in salita, in una sfida da non fallire per i colori giallorossi contro una diretta concorrente in zona salvezza: un'occasione, dunque, per far ripartire la squadra, ma anche di rilancio per lui. (Sport Mediaset)

Intanto Marco Giampaolo ha lavorato sodo queste due settimane iniziando un percorso di nuova identità che potrà prendere il via già domani dal Penzo, dove potrebbero esserci le prime avvisaglie della sua mano. (Calcio Lecce)