**Tv: Nuzzi, 'confessione in diretta a 'Pomeriggio Cinque' rivaluta giornalista di strada'**

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Civonline INTERNO

"Tante volte in questo periodo di grandi fatti di cronaca si è puntato l'indice contro la televisione e contro l'informazione che segue in diretta la cronaca, quando invece facciamo tutti il nostro mestiere, che è quello di informare, e parlo soprattutto dei colleghi che passano le loro giornate sul marciapiede". A dirlo all'Adnkronos è Gianluigi Nuzzi, commentando la confessione in diretta di Lorenzo Carbone che questo pomeriggio, davanti alle telecamere di 'Pomeriggio Cinque', ha ammesso di aver ucciso brutalmente la madre affetta da Alzheimer (Civonline)

Ne parlano anche altri giornali

"Si, l’ho uccisa io. Ha confessato, come un fiume in piena, di aver ucciso la propria madre ieri pomeriggio Lorenzo Carbone, il 50enne ricercato dai carabinieri dopo che la sorella, entrando in casa, a Spezzano, domenica pomeriggio aveva rinvenuto nel letto il corpo privo di vita della madre 80enne, Loretta Levrini. (il Resto del Carlino)

Lorenzo Carbone, 50 anni, era in fuga da domenica pomeriggio, quando la Polizia ha iniziato a cercarlo temendo che avesse ucciso la madre di 80 anni. Ha confessato in televisione, ai microfoni di Pomeriggio 5: “Non ce la facevo più, non so perché l’ho fatto”. (Il Fatto Quotidiano)

Il figlio ha confessato l'omicidio davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque: "Sto male" (il Giornale)

Screen Pomeriggio Cinque (il Giornale)

Deontologicamente la notizia vince sempre. «L’azienda mi ha dato ragione (la chiamata dell’ufficio legale di Mediaset arriva mentre è al telefono con Il Messaggero, ndr). (ilmessaggero.it)

Modena – Tragedia familiare a Spezzano di Fiorano, dove un 50enne ha ucciso l’anziana madre strangolandola. I primi sospetti si sono subito indirizzati verso il figlio che viveva con la pensionata. (Frosinone News)