Mario Rui fa causa al Napoli: torna ad allenarsi in gruppo

Mario Rui fa causa al Napoli: torna ad allenarsi in gruppo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Mario Rui, con una lettera inviata nelle scorse ore al Napoli attraverso l'Associazione Italiana Calciatori (AIC), ha chiesto il reintegro in prima squadra. Obiettivo raggiunto dal portoghese, il club ha accolto la sua richiesta e il giocatore torna dunque ad allenarsi con la prima squadra in gruppo. Da quando è terminato il ritiro di Castel di Sangro, infatti, Rui era scivolato fuori dal gruppo della prima squadra e si è allenato finora da solo. (ilmattino.it)

Su altre testate

È questo ciò che riportato i colleghi di CalcioNapoli24. Mario Rui fa causa al Napoli e chiede il reintegro in rosa. (FantaMaster)

Per questo motivo, Rui ha interpellato tramite Pec l’AIC, l’associazione italiana calciatori, come riporta CalcioNapoli24.LA SCELTA - Il giocatore da tempo ormai non si allena più con il resto del gruppo agli ordini di Antonio Conte, svolge sedute solitarie nelle strutture di Castelvolturno e arriva al centro sportivo ad orari diversi rispetto ai suoi compagni. (Calciomercato.com)

1 Video suggerito (Fanpage.it)

Mario Rui, lettera al Napoli: chiede il reintegro in squadra! La posizione del club

Separato in casa Dopo le vicende di mercato che l'hanno visto coinvolto negli ultimi giorni di trattative, Mario Rui sembra essere sempre più un separato in casa Napoli, che aveva deciso di metterlo fuori rosa. (Sport Mediaset)

L’avvocato Mario Fogliamanzillo è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24. (CalcioNapoli24)

Da parte del Napoli, chiaramente, non cambia la posizione. "Mario Rui, con una lettera inviata nelle scorse ore al Napoli attraverso l'Associazione Italiana Calciatori (AIC), chiede il reintegro in prima squadra. (CalcioNapoli1926.it)