Serie A 2024/25 - Diretta Sky e NOW 19a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

UDINESE Martedi 14 Gennaio alle 18.30 | COMO - MILAN Martedi 14 Gennaio alle 20.45 | ATALANTA - JUVENTUS PRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH, INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORT AGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.IT E I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH Su Sky e in streaming su NOW torna in campo la Serie A Enilive 2024/2025, con 3 partite per ogni turno in co-esclusivaper un totale di 114 match a stagione e un campionato ancora più spettacolare graziealritorno dei big match, con almeno 30 delle migliori 76 partite tra cui 4 scontri diretti tra le migliori squadre del torneo, tutte disponibili anche in 4K. (Digital-Sat News)

Ne parlano anche altre fonti

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Oggi prende il via il nuovo turno del campionato di calcio italiano di Serie A: scopri gli orari e le modalità per seguire le partite in programma da sabato 4 a domenica 5 gennaio. (Movieplayer)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... “Il selfie è una delle scene più belle della mia carriera, anche perché era la doppietta al derby,... (Voce Giallo Rossa)

LIVE Serie A - Hellas Verona-Udinese 0-0, doppio giallo per Serdar: Verona in dieci

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)

Ultima partita del girone di andata, ma mai come questa volta assegnare il titolo di campione d’inverno è veramente impossibile. Infatti, l’ultimo turno combacia con la finale di Supercoppa italiana che si sta disputando in contemporanea in Arabia Saudita e che vede impegnate ben quattro squadre: Inter, Juventus, Milan e Atalanta. (Libero Tecnologia)

Di conseguenza tutte le fantaleghe dovranno decidere se utilizzare il 6 politico per i giocatori delle sei squadre che non giocheranno, oppure se aspettare i recuperi, il che condizionerà non di poco le scelte di formazione. (Il Romanista)