Show con l’Argentina, l’emozione di Messi: “Potrebbero essere le mie ultime partite”

Leo Messi ha siglato una tripletta e confezionato due assist contro la Bolivia: “Non ho fissato una data, ma mi godo tutto questo”. Ha varcato a giugno la soglia delle 37 primavere, ma la cosa non gli impedisce di essere ancora il vero trascinatore di quella che, risultati degli ultimi anni alla mano, è la Nazionale più forte del pianeta. Lionel Messi è stato l’autentico mattatore della sfida di qualificazione ai prossimi Mondiali che ha visto la sua Argentina affrontare la Bolivia. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Triplo Messi al fianco di Lautaro. Poi Leo annuncia: "Possono essere le ultime in Nazionale" (L'Interista)

Col gol segnato alla Bolivia, Lautaro Martinez arriva a quota 30 con la maglia dell'Argentina: il capitano dell'Inter raggiungere al settimo posto Angel Di Maria tra i bomber più prolifici della nazionale albiceleste nella classifica comandata da Lionel Messi (110 reti). (Sport Mediaset)

"È molto bello venire qui, sentire l'amore della gente. Il legame con la gente è fantastico, ci piace giocare qui, con tutti questi tifosi. La squadra si è sentita molto bene. Il futuro? Non ho fissato una data o scadenza. (Fantacalcio ®)

Sanabria fa doppietta, Lautaro e Nico Paz partecipano allo show di Messi nel 6-0 per l'Argentina VIDEO

Mattatore assoluto l'ex fuoriclasse del Barcellona, che al 19' la sblocca dopo un pressing efficace di Lautaro Martinez e poi, sul finire del primo tempo, restituisce il favore all'attaccante nerazzurro. (sport.tiscali.it)

ARGENTINA BOLIVIA PAREDES – La questione della sosta per le Nazionali non è ancora agli archivi per la Roma, che deve ancora riabbracciare qualche interprete alle prese con gli ultimissimi impegni. Nella notte, è arrivata anche l’ottima notizia dall’Argentina, con l’Albiceleste che ha spazzato via una Bolivia mai in partita. (RomaNews)

Redazione CM 28 minuti fa (Calciomercato.com)