Di Francesco, non possiamo permetterci superficialità

"Dobbiamo evitare superficialità perché non ce le possiamo permettere: non solo in difesa ma anche in attacco dove non riusciamo a sfruttare le occasioni che abbiamo avuto". Lo ha detto Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa, dopo la sconfitta interna del Venezia con l'Atalanta. "Nel primo tempo i ragazzi mi sono piaciuti, hanno concesso poco, ma poi bisogna fare gol - ha aggiunto - concretizzare le occasioni che ci capitàno. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Atalanta vince 2 a 0 allo Stadio Penzo di Venezia: decidono due gol lampo, uno per tempo, di Pasalic e Retegui. I bergamaschi legittimano la vittoria con la tr (TUTTO mercato WEB)

Risultato finale: Venezia-Atalanta 0-2 DE ROON 6,5 (Tutto Atalanta)

Atalanta, Zappacosta: "Retegui? Si impegna tanto, cerchiamo di rendergli la vita facile" State trovando continuità, per gioco e risultati: a che livello siete? (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, le pagelle di CM: Retegui non si ferma più, che siluri Samardzic!|Serie A

Reti di Pasalic e Retegui per gli orobici (LAPRESSE)

Come valuti la sua direzione di gara? Luca Zufferli della sezione di Udine ha diretto Venezia-Atalanta, gara dell’8ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025. (Atalantini.com)

Era da due mesi che l'Atalanta non prendeva nemmeno un gol in Serie A.Djimsiti 6: si fa scappare qualche volta Zampano, ma ha appena recuperato dall'infortunio e i suoi 90 minuti sono una vittoria. (Calciomercato.com)