Complotti e incarichi: ora Palazzo Chigi è pronto a tagliare teste

Il primo giorno di scuola da ministro Alessandro Giuli lo fa a Palazzo Chigi, dove Giorgia Meloni vuole aiutarlo, proteggerlo e blindarlo dopo gli errori commessi dal predecessore con la love story che ha fatto tremare il governo. Sul tavolo il G7 a Pompei derubricato a tappa del tour, poltrone che traballano, tra ossessioni di … (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Vi chiedo scusa... Interno pomeriggio, lobby dell’hotel Excelsior, mostra del Cinema di Venezia. (Corriere TV)

Buon lavoro, ci vediamo presto". "Ci sarà modo di parlare di tantissime cose al momento opportuno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

**Governo: Giuli lascia P.Chigi, un'ora e mezzo di colloquio con Meloni**

Le persone che sono state nominate dal ministro non vengono giudicate idonee dalla stessa maggioranza a ricoprire ruoli gestionali, neanche temporaneamente”. “L’avvicendamento al Maxxi è la cartina di tornasole della fame di potere che ha segnato la gestione di Sangiuliano al ministero della cultura. (Civonline)

Per lui, a quanto si apprende, circa un'ora e mezzo di colloquio con la premier Giorgia Meloni. Il neo ministro della Cultura Alessandro Giuli ha lasciato da pochi minuti Palazzo Chigi, dove era arrivato nel primo pomeriggio. (Civonline)